domenica 24 gennaio 2010

Per un gesto di solidarietà

iTunes mette in vendita un bellissimo album musicale al costo di 6,99 euro il cui ricavato andrà interamente in beneficenza per aiutare la popolazione di Haiti sconvolta dal terribile terremoto della scorsa settimana. Ho acquistato l'album fondamentalmente per un gesto di solidarietà verso questa gente straziata dal dolore e dalla povertà, ma devo dirvi che sono rimasto molto sorpreso dalle belle canzoni che vi ho trovato all'interno.

Il prezzo non è altissimo, è il costo di una rivista di computer o di moda o di elettronica, magari per un mese ne facciamo a meno, però in compenso abbiamo aiutato delle persone che in questo momento hanno un disperato bisogno di aiuto.

Andando su questo link potete dare un'occhiata all'iniziativa.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP