lunedì 4 gennaio 2010

Primo... la batteria per iPhone

Non si tratta del "primo" post del 2010 bensì del nome della batteria aggiuntiva per iPhone.

Busta arrivata questa mattina direttamente dagli Stati Uniti. L'ordine è datato 10/12/2009, considerato i giorni delle festività natalizie e di fine anno, posso ritenermi anche molto soddisifatto dei tempi di consegna. Costo 47,90 dollari compresa la spedizione. In Italia la stessa batteria viene distribuita da Celly, però io non sono riuscito a trovarla di colore bianco, ma solo e sempre nera quindi ho deciso di ordinarla online sul sito di Phonesuit.

La confezione comprende la batteria di colore bianco con 3 led e un ingresso USB mini, un coperchio con laccetto e il cavetto USB. Il peso è di soli 35 grammi e la capacità è di 800mAh con batterie al Litio.

Ho sempre escluso le custodie-batterie perchè rendono l 'iPhone troppo ciccione e ne fanno perdere l'estetica così come avevo escluso le batterie grandi e ingombranti che fungono anche da dock. Volevo qualcosa da portare con me nel taschino della giacca o semplicemente in tasca da poter utilizzare all'occorrenza in caso di emergenza cioè quando la batteria dell'iPhone stesse per spirare. E questa faceva proprio al mio caso. Devo dire che è molto elegante, piccola, leggerissima. Ora bisogna vedere solo se fa veramente il suo lavoro.

Beh! direi proprio niente male :)

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Shion86 4 gennaio 2010 alle ore 18:04  

Manco è iniziato l'anno e già post APPLE :D ahah grande mirkos carino l'acquisto! ;)

MirkoS 4 gennaio 2010 alle ore 18:30  

ahah eh già però stavolta è colpa delle poste che mi hanno fatto arrivare il plico stamattina :D

Davide 4 gennaio 2010 alle ore 22:07  

però che brutto nome per una batteria. non trovi?

Alessandro! 4 gennaio 2010 alle ore 22:11  

Molto meglio avere sin dall'inizio un peso importante ma ben distribuito con la possibilità di cambiare la batteria tutte le volte che ti pare ;)

N900 THE ANSWER.

:P

MirkoS 5 gennaio 2010 alle ore 11:51  

@Alessandro fino a quando i Nokia così come gli altri smartphone continueranno a montare schermi con touch resistivo

IPHONE THE ANSWER :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP