sabato 13 marzo 2010

Auguri!

auguri
Oggi, 13 Marzo 2010 Bloginpillole compie un anno. Sebbene l’avvio definitivo possa essere considerato quello del 18 Marzo 2009, nella data odierna fu creata la pagina che oggi ci permette di scrivere, di raccontarci, di scambiare quattro chiacchiere in compagnia, di confrontarci sugli argomenti più disparati. Fu con un post di prova su Hanna Montana (che ottenne addirittura un commento giapponese) e con uno su Gatto Silvestro che in un certo senso iniziò la nostra avventura.


Siamo andati avanti tra alti e bassi, toccando la punta di 400 visite in un giorno, fino al minimino di 13, ci siamo divertiti, stupiti, abbiamo visto cambiare tante cose in questo periodo, ma soprattutto siamo estremamente felici di aver, grazie a questo piccolo spazio, conosciuto e approfondito i rapporti con tante persone stupende.
Ci rende orgogliosi poter vedere ancora qui, dopo un anno, tutti i ragazzi che con noi hanno iniziato questa avventura e accogliere continuamente tutte le new entry, sia che siano di passaggio (magari mentre cercano le tette della Folliero, evvai l’ho scritto ancora) sia che decidano di restare in questa piccola comunità.
L’augurio principale resta che voi, tutti quanti, continuiate a passare da queste parti e che troviate sempre un minimo di interesse e di piacere nel leggere le quattro cazzate di un eterno studentello scansafatiche e di un ometto impegnato su molteplici fronti.

Grazie a tutti ragazzi

Gigi & MirkoS

16 commenti:

Pisolo 13 marzo 2010 alle ore 17:54  

Auguri ragazzi e soprattutto auguri al blog in pillole :D:D

Marco 13 marzo 2010 alle ore 18:40  

AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!! :D :D :D :D Che bellO! Quanti bloggheanni!! :D Grazie di tutto!!!

MirkoS 13 marzo 2010 alle ore 19:50  

Sono le 23.10, stavo per spegnere il pc per andare a dormire. Pero' come al solito faccio un giro veloce sul blog e ho trovato con grande sorpresa, io manco me ne sarei ricordato :( ,ho trovato questo post dal mio GRANDE amico Gigi :)

Non posso fare che ringraziare tutti quanti che ci seguono. Il nostro e' un semplicissimo blog dove scriviamo un po' di tutto, diciamo un piccolo ritrovo, una sorta di muretto dove si incontrano degli amici, nei post noi proponiamo un argomento, un video e aspettiamo un commento, una discussione.

Con questo blogghino ho avuto modo di conoscere amici, alcuni di persona altri virtuali, persone belle, simpatiche, critiche, divertenti.

Un augurio al Blog e un augurio a tutti voi lettori che ci seguite anzi ci sopportate.

Nonostante i 5.000Km che mi separano dall'Italia, vi sento vicinissimi.

GRAZIE!!

desaparecido 13 marzo 2010 alle ore 19:58  

auguri belli !! :-)

Anonimo 13 marzo 2010 alle ore 20:41  

Oddio! Un anno ò____ò Sembra ieri che l'avete fatto..Dio come passa il tempo! E quanto sono cambiato..Non mi lagno piu, non sono piu emo, ho tagliato i capelli, ho unavita sociale decente..E non mi manca affatto il passato! E ringranzio Mirkos e Gigi che mi hanno sempre appoggiato quando avevo i miei picchi depressi e faccio gli auguri al blog ♥
Ps: Mirkos mi manchi! Ti voglio bene ♥
Ps2: Gigi ma su msn mi hai bloccato? :D

Maurizio87 13 marzo 2010 alle ore 21:51  

Mirkè e Gi sono io che vi devo ringraziare. Quando avete creato questo blog stavo passando un periodo non proprio felice e il leggervi riusciva sempre a farmi distrarre e spesso e volentieri riuscivate a strapparmi qualche sorriso. Cosa posso dire? Che faccio tanti auguri al blog e mi auguro con tutto il mio cuore che si possa arrivare tutti insieme a festeggiare anche il 2° e il 3° compleanno. Se voi mi vorrete con voi al vostro fianco continuerò a rompervi le scatole per tanto tempo ancora ;).

Anonimo 13 marzo 2010 alle ore 22:43  

Maròòòòòòòò come passa il tempo!!!!
Già un anno che leggo uno studentello scansafatiche? Uddio, studia poco ma in amore ha fatto passi da gigante
Un anno che leggo il dotto Mirkos?? cacchio........a lui auguro di poter trovare l'anima gemella :-). Qualche biondino disponibile ci sarà sempre!

Mi unisco ai ringraziamenti che hanno già espresso il siculrusso Kosticino e il siculcatanese Mauri.

GRAZIE RAGA: le giornate negative che ho trascorso e che trascorro diventano più accettabili col leggervi......e....come dice Mau il sorriso mi si apre negli occhi scoprendo quanto è bello leggere il piccolo (di statura) grande (di cuore) SARDO e il plurimpegnato NAPOLETANO/ROMANO postare temi che spaziano dall'hobby delle tecniche più evolute (dove non capisco una mazza) alla politica (dove noto l'amore viscerale di MirkoS per l'attuale premier ihihhihhhh).
Mi auguro di diventar vecchio (un pochino lo sono già gggrrrrrrr) e di leggervi ancora, magari utilizzando pure la lente di ingrandimento per vedere :P:P:P:P:P

Gigi 13 marzo 2010 alle ore 23:02  

Grazie Pisolo, Marcolino & Des ;)

Kostolino, hai tagliato i capelli? Non ti lagni più? Non sei più emo? Sei diventato GRANDE! *_*
No tranquillo, non ti ho bloccato comunque, non vado on line da una vita ormai!

Grazie Mau :) Certo che ti vogliamo ancora, soprattutto mò che stai diventando "famoso" altrove :) Dovrò dire da qualche parte la frase "Ti ho inventato iooo", prima o poi!!!

Manu che dire...grazie mille a te di averci seguito in questo "progetto" si può dire fin da prima che iniziasse...Puoi contarci, scriverò qui anche la prima volta che andrò a comprare il viagra!

Gabriele 13 marzo 2010 alle ore 23:27  

Auguriiiiiiiiiiiii.... Beh... è vero anche io sono arrivato cercando le "tette della folliero"!!! ahahaha.. scherzo--- scherzo...

Anonimo 14 marzo 2010 alle ore 00:34  

@Gigi: Nuovi anni, nuova vita :D Oddio ogni tanto mi lagno, ma poi torno la sfranta di sempre ù_ù E su msn non voglio immaginare le ragnatele che ci saranno..ù_ù

Davide 14 marzo 2010 alle ore 01:52  

ma i miei auguri sono spariti ??? gli avevo fatti...giuro. forse non ho cliccato "pubblica commento". Vaabbè li rifaccio va :D

SkraM 14 marzo 2010 alle ore 12:01  

AUGURISSIMI! :)

desaparecido 14 marzo 2010 alle ore 19:56  

ma le lettere sono biscotti ? li hai fatti tu ?

Gigi 14 marzo 2010 alle ore 20:38  

Grazie anche a Marco, Davidino e Gabry ;)

No no Des, la foto l'ho gentilmente rubata a qualcuno del web ;) Speriamo non sia polemico come me se passa di qua, se no sai che cazziatone!

desaparecido 14 marzo 2010 alle ore 21:21  

ma come ??
io ti immaginavo in cucina a far biscotti per fare una dolce sorpresa ai tuoi affezionati lettori.

è una delusione troppo grande, credo che abbandonerò il blog, me ne cerco uno di qualche militante di forza nuova, uno di quelli scritti tutto in maiuscolo, con la punteggiatura inesistente o buttata a casaccio e sequenze infinite di punti esclamativi per enfatizzare i concetti più elementari.

vabbè mi sa che resto !

Gigi 14 marzo 2010 alle ore 21:38  

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!TIPO COSI'!!!!!!????? Anche se in effetti i punti esclamativi e interrogativi sono punteggiatura...mmmh...

un giorno mi metterò ai fornelli solo per te... :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP