lunedì 8 marzo 2010

…e televisione di oggi.

Lunedì pomeriggio dedicato ad Amadeus, all’anagrafe Amedeo Sebastiani, classe 1962. Un presentatore che non mi fa particolarmente impazzire e che pare non “tiri” tanto tra il resto degli Italiani. Floppa con Formula Segreta, preserale del 2006, Floppa a metà con 1 contro 100, Floppa con Canta e Vinci, cancellato inizialmente dal palinsesto e riproposto fuori dal cosiddetto “periodo di garanzia” televisivo. Tutta sta premessa perchè ho da poco scoperto su youtube due chicche che lo riguardano. Se non le avete viste, godetevele. Se le avete già viste, riguardatele perché meritano più di una visione.





Ma vogliamo parlare della figura di merda dell’ultimo concorrente? Dai…ammesso abbia una vita sociale sarà preso per il culo a vita. Io a un quiz, mi ci farei accompagnare da un amico o dal moroso.

Gigi

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP