martedì 9 marzo 2010

Vi regaliamo 50 euro

Fineco Bank e' una banca online straconosciuta del Gruppo Bancario Unicredit che offre un servizio di gestione conto corrente bancario con condizioni veramente competitive. Il conto e' completamente gratuito per chi chiede l'accredito dello stipendio o ha una giacenza media annuale di 3.000 euro. Ma se non siete in queste due condizioni, no problem... Fineco vi offre il conto gratis per 1 anno e in piu' vi regala una Mastercard usa e getta con 50 euro inclusi da poter utilizzare per fare qualsiasi tipo di acquisto.

Cosa fare per avere tutto cio'? Basta aprire il conto entro il 30 marzo e movimentarlo entro il 30 aprile. All'atto dell'apertura basta inserire questo codice buzz AA2455463 andare direttamente su questo link.

Vi starete chiedendo quanto io sia una persona magnanima, in effetti voglio molto bene ai miei lettori tant'e' che se usate il codice riportato sopra guadagnero' 50 euro :D che andranno a sommarsi con il guadagno dei soldini ricevuti per i vostri click sugli annunci pubblicitari per organizzare una bella cena a Roma :)

p.s.: il costo del bollo annuale (che e' una tassa statale) va comunque pagato e ammonta ad euro 34,20.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP