venerdì 9 aprile 2010

Domandone del Venerdì sera.

A scarsissima richiesta torna il quiz che vorrebbe condurre addirittura Amadeus in persona (che si sa, porta al fallimento qualsiasi programma sul quale mette mano) e per il quale ho ricevuto offerte da Videolina, Teleregione e Odeon Tv. Roba che se lo mandassero contro l’ennesima replica di Mamma ho perso l’aereo, che mi vede spettatore dal 1991/92 a oggi, preferirei di gran lunga continuare con la visione del suddetto film. Ma che ci vogliamo fare, il world wide web è imprevedibile e mi ha posto di fronte all’ennesima icona della mia infanzia, nel delineamento di un quadro sempre più impietoso che traccia i contorni della mia persona e che fa intravedere i motivi per il quale sono tutto ciò che ora voi vedete. Che ho detto non lo so, però urgeva riempire spazio. Ma bando alle ciance, stavolta la domanda è proprio elementare, chi è questo figaccione che ho postato qui sotto?
vip 1
Il primo che indovina riceverà la foto che testimonia che il cucciolo di drago è un’invenzione di Andrea, con tanto di righello allegato con una tacchetta sulle dimensioni esatte a riposo e in attività. Mi vendooooo….

Gigi

10 commenti:

desaparecido 9 aprile 2010 alle ore 18:21  

E' Jaleel White il mitico Steve di otto sotto un tetto !

Gianpaolo 9 aprile 2010 alle ore 18:23  

Ci provo...non vorrei dire una emerita caXXata, ma a me ricorda un personaggio della serie "8 sotto un tetto" che dovrebbe chiamarsi Steve Urkel... anche se ammetto che ci sarebbe qualche leggerissima differenza rispetto al passato... Quanto all'eventuale premio diciamo che mi fido sulla parola (non vorrei si ingelosisse Andrea) anche se il righello mi tornerebbe alquanto utile.
Attendo trepidante il verdetto ;-)

Gianpaolo 9 aprile 2010 alle ore 18:26  

noooo ma allora ho perso il righello!!!!! :'(((

SkraM 9 aprile 2010 alle ore 18:36  

anche io dico che e' Jaleel White!

se abbiamo indovinato sia io che Desaparacido meritiamo la foto!
anzi solo sio! perche desaparecido essendo un desaparecido non puo essere rintracciato *_*

Gigi 9 aprile 2010 alle ore 18:38  

Azz oh, velocissimi :) Però stavolta era facile, non è cambiato tanto...

Ma avete visto che bel fisichetto ha messo su?

Gigi 9 aprile 2010 alle ore 18:40  

Lasciate che il drago esca dal letargo, poi regolo i conti ;)

desaparecido 9 aprile 2010 alle ore 18:47  

Grazie grazie, ma tranquilli non mi monterò la testa per questo mio trionfo.
per quanto riguarda il premio... ehm... sono onorato ma data la mia infinita generosità lo cedo volentieri agli altri partecipanti.
in cambio accetto volentieri un diadema e una fascia.

comunque Jaleel è diventato un bono pazzesco, io uno così me lo sposo subito.

-IlDave- 9 aprile 2010 alle ore 20:25  

Ma è bruttissimo!!! E' lui davvero?? Non avrei indovinato nemmeno stavolta....vabbè il premio non era granchè eh. Gi diciamolo...devi mettere premi più allettanti, senza righelli et similia :D

Maurizio87 9 aprile 2010 alle ore 23:36  

Stavolta avevo indovinato ma trovavo il premio poco allettante come Davide e ho desistito dal dare la risposta. :(
Ma chi prendo in giro: non è vero, sono una ciofega.... non avevo indovinato neanche questa volta. Tra l'altro sbaglio sempre sui miei cavalli di battaglia.... Giorgio Vanni e Steve Urkel in pratica sono la mia infanzia !!

Anonimo 10 aprile 2010 alle ore 00:22  

Porca giuda ero impegnatissimo oggi......e questa la sapevo :-)
Quando c'è da prendere un volatile perdo sempre il treno!!!!!
Ma quando escono i draghi dal letargo?????

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP