giovedì 20 maggio 2010

Un anno fa…la consapevolezza della distanza.

MAGGIO 2009

(1.10) !!! ANDREA !!!:
…Son sincero, felice di aver palesemente flirtato con te ieri sera...


(1.11) GiGi:


…Credo si sia capito che piaccia anche a me flirtare con te....

(1.13) !!! ANDREA !!!:
Sai cosa…è che son realista e son sincero…ci ho pensato...il problema è che sarà molto probabile che continueremo solo a flirtare e basta…

(1.15) GiGi:
Si se mettiamo in conto tutti gli aspetti è ovvio...mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto approfondire dal vivo, ora al di là delle battute, per uscire un pò insieme, vedere se ci si piace...abitando io su un isola e tu nel resto del continente è troppo difficile...Tuuuuuuttavia, flirtare non mi dispiace, anzi...basta farlo tenendo presenti le cose dette prima...

(1.17) !!! ANDREA !!!:
Beh magari una storia risulterebbe difficile, soprattutto ora... però mò se sto aereo per Orio al Serio costa cosi poco…

(1.18) !!! ANDREA !!!:
Ovviamente scherzo… :)
No, non è vero... non scherzo!!!

(1.19) GiGi:
La prossima volta prenoto, non mi frega niente...alla fine 5 euro...

a quest'ora avrei avuto il biglietto e chissenefrega se non andavo…

(1.19) !!! ANDREA !!!
Se mai lo farai non posso dire che la cosa non mi faccia felice.

(1.20) GiGi:
Comunque ho sempre paura degli incontri dal vivo...

nel senso che si,
ci siamo visti, ma potrei non essere come ti aspetti.

(1.21) !!! ANDREA !!!:
E viceversa…

(1.22) GiGi:
mmmh no...se uno mi ispira, come te, difficilmente cambio idea...

(1.22) !!! ANDREA !!!:
Beh allora non capisco perché non possa valere la stessa cosa per me

(1.23) GiGi:
Son sempre portato a mettere le mani avanti per evitare delusioni...tipo così dopo potrei dire "te l'avevo detto!"

(1.24) !!! ANDREA !!!:
Boh allora in generale concordo con te, nel caso specifico no perché al di la del fisico c'è anche il fatto che comunque mi trovo bene a parlare con te… che può sembrar poco ma non lo è…

(1.25) GiGi:
Perfetto...sempre per infilare il dito (nella piaga), sta cazzo di lontananza sto cominciando ad odiarla. Quando vado d'accordo con qualcuno e vorrei poter uscire con lui, abita sempre oltre il mare…

(1.26) !!! ANDREA !!!:
E diciamo che posso immaginare che a te capiti più spesso di quanto possa capitare a me :)


guarda che a Milano c'è lavoro....trasferisciti!

(1.27) GiGi:
Quali sono le vie dove ci si prostituisce?


Gigi

6 commenti:

Pisolo 20 maggio 2010 alle ore 16:32  

Che dorci!! E come ti sto capendo ora...brutta cosa essere lontani da qualcuno che meglio di ogni altro ti sa capire e stare vicino! Siete la dimostrazioen che quando c'è voglia e sentimento le distanze non esistone e i mari si attraversano molto facilmente! :D Auguri^^

Gianpaolo 20 maggio 2010 alle ore 16:53  

presumo e spero che Andrea sia a conoscenza di questa KOLOSSALE violazione della privacy xD
a parte gli scherzi, anche se proprio in questi giorni 'sto post rappresenta un bel cazzottone al mio stomachino, ti ringrazio per aver condiviso questo importante spezzone della tua vita con i tuoi bloggofili... conoscendomi, me lo rileggerò altre 20.000 volte, non foss'altro che per lo splendido finale XDDDDDDD

Gigi 20 maggio 2010 alle ore 17:02  

Pisolo in bocca al lupo anche a te...Se è la distanza uno dei fattori che ti tiene in bilico, buttati. Ci son giorni che si sta davvero male, ma altri giorni che ti ripagano di tutto...

Gianpy, uhauhauah si, ho chiesto il permesso prima!Non può denunciarmi così, ho i suoi messaggi sul telefono :)
eeeh bei tempi quelli...all'epoca non si sarebbe scandalizzato se avessi scelto di fare la prostituta...

Marco 20 maggio 2010 alle ore 22:19  

Hihi...mi piace molto questo elemento!!!! :D

Anonimo 20 maggio 2010 alle ore 22:53  

Ora capisco molte cose...........
Già allora volevi battere e chiamavi me "ZOCCOLONA" ????
Ma quanto sono pirla :-(((((
Non dirmi che hai conservato tutto questo materiale per un anno?? Uddiooooo io non te scrivo più, sono passibile di ricatti mostruosi xD

-IlDave- 21 maggio 2010 alle ore 00:03  

Che dolci :D E che belle le prime conversazioni. E che bello innamorarsi :D
Auguri auguri. Sinceri e di cuore

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP