Anto' fa caldo
In effetti fa molto caldo, ci vorrebbe una bella piscina nel giardino, ma ahimè non tutti se la possono permettere e quindi ci accontentiamo del climatizzatore.
Perdonatemi se non mi sono più fatto sentire, ma ho voluto letteralmente riposarmi dopo l'esperienza afghana. È stata un'esperienza molto stressante dal punto di vista fisico e psicologico. Finalmente tutto è finito e siamo tornati alla normalità.
Son tornato alla civiltà e non potevo dunque farmi mancare il nuovo gioiellino della Apple.... naaah non parlo dell'iPhone, ma dell'iPad :) che a primo acchitto poteva sembrare una inutilità invece si sta dimostrando veramente utile come oggetto. Non sostituisce assolutamente il pc, ma fa cose diverse. Con lui puoi leggere comodamente dal letto il tuo giornale preferito, puoi spettegolare leggendoti Novella 2000 oppure leggere il tuo libro preferito o ancora ripassare le dispense in PDF di qualche lezione che stai seguendo. Oltre naturalmente a vedere video, sentire musica, navigare comodamente su Internet e tante tante altre cose ancora.
Vi ho annoiato? Spero di no, ma io e la tecnologia siamo un tutt'uno :) a me piacciono queste cose e mi piace sperimentare cercando di essere il più possibile obiettivi.
Provo quindi a scrivere questo post dal mio iPad sperando che venga pubblicato.
MirkoS... postato dal mio iPad
3 commenti:
porca pupazza Mirkos! ma lo sai che tutte quelle cose le faccio pure col portatileeee!?!!?!?!!? :DDD
Vabbè Mirkè, ma non è che mò ti fai venire le piaghe da decubito a furia di fare tutte 'ste cose mentre stai spaparanzato a letto???
No no con l'iPad è tutt'altra musica ahah disposto a fattelo provare a patto che dopo me lo restituisci u.u
Quanto hai ragioni, in sti giorni ho passato parecchio tempo a letto o seduto, devo correre ai ripari :D
Sorvolando sul tema a te caro dell'iphone e ipad, vorrei semplicemente dirti che se hai bisogno di creme, pomate, bendaggi etc per piaghe da decubito sono ESPERTO NEL SETTORE :P.P:P:P
Mirkos riposati fin che puoi.....:)
Posta un commento