domenica 18 luglio 2010

Anto' fa caldo

In effetti fa molto caldo, ci vorrebbe una bella piscina nel giardino, ma ahimè non tutti se la possono permettere e quindi ci accontentiamo del climatizzatore.

Perdonatemi se non mi sono più fatto sentire, ma ho voluto letteralmente riposarmi dopo l'esperienza afghana. È stata un'esperienza molto stressante dal punto di vista fisico e psicologico. Finalmente tutto è finito e siamo tornati alla normalità.

Son tornato alla civiltà e non potevo dunque farmi mancare il nuovo gioiellino della Apple.... naaah non parlo dell'iPhone, ma dell'iPad :) che a primo acchitto poteva sembrare una inutilità invece si sta dimostrando veramente utile come oggetto. Non sostituisce assolutamente il pc, ma fa cose diverse. Con lui puoi leggere comodamente dal letto il tuo giornale preferito, puoi spettegolare leggendoti Novella 2000 oppure leggere il tuo libro preferito o ancora ripassare le dispense in PDF di qualche lezione che stai seguendo. Oltre naturalmente a vedere video, sentire musica, navigare comodamente su Internet e tante tante altre cose ancora.

Vi ho annoiato? Spero di no, ma io e la tecnologia siamo un tutt'uno :) a me piacciono queste cose e mi piace sperimentare cercando di essere il più possibile obiettivi.

Provo quindi a scrivere questo post dal mio iPad sperando che venga pubblicato.


MirkoS... postato dal mio iPad

3 commenti:

Gianpaolo 18 luglio 2010 alle ore 17:34  

porca pupazza Mirkos! ma lo sai che tutte quelle cose le faccio pure col portatileeee!?!!?!?!!? :DDD

Vabbè Mirkè, ma non è che mò ti fai venire le piaghe da decubito a furia di fare tutte 'ste cose mentre stai spaparanzato a letto???

MirkoS 18 luglio 2010 alle ore 20:01  

No no con l'iPad è tutt'altra musica ahah disposto a fattelo provare a patto che dopo me lo restituisci u.u

Quanto hai ragioni, in sti giorni ho passato parecchio tempo a letto o seduto, devo correre ai ripari :D

Anonimo 18 luglio 2010 alle ore 22:43  

Sorvolando sul tema a te caro dell'iphone e ipad, vorrei semplicemente dirti che se hai bisogno di creme, pomate, bendaggi etc per piaghe da decubito sono ESPERTO NEL SETTORE :P.P:P:P
Mirkos riposati fin che puoi.....:)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP