venerdì 6 agosto 2010

AlgheroVIP

Immagine DSC00788 DSC00789 DSC00790
Beccata tra i negozi del centro storico mentre faceva shopping con alcuni amici. Non sono mai andato pazzo per Maria Grazia Cucinotta che non reputavo nemmeno così tanto bella come la facevano apparire. Pensieri presto smentiti vedendola di persona. La cosa che mi ha oltretutto colpito positivamente (a parte il davanzale che mi ha spinto per un decimo di secondo a ritornare etero) è stata l’estrema disponibilità con la quale si prestava a fare fotografie con CHIUNQUE glielo chiedesse e vi posso garantire che c’erano davvero tantissime persone per strada. E’ il suo lavoro direte, certo, però non tutte le persone dello spettacolo ahimé sfoggiano cotanta gentilezza. Un punto in più per la Cucinotta.

Gigi

2 commenti:

Anonimo 7 agosto 2010 alle ore 00:14  

Ommiooodddioooo ho paura che qlc di molto serio stia succedendo a Gigi.
Dopo le tette della Folliero ora pure quelle della Cucinotta :))
Avesse parlato delle labbra ideali da "cotanta carnosità" per un bel p/b*****o, allora si chè l'avrei capito!!!!!!!

Cmq, scherzi a parte, è una bella donna!!!!!!!!

Gianpaolo 7 agosto 2010 alle ore 10:26  

beh ma che culo Gigi!
non sono fissato con i vip, e non me n'è mai fregato nulla di poterli incontrare... però in questo caso effettivamente si tratta di una bella donnicciuola ;)
Peccato che come attrice non abbia praticamente combinato nulla dopo "il Postino", perchè cmq sembra una bella persona anche a me :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP