giovedì 5 agosto 2010

Sardegna: bacio gay in spiaggia

Chiamati prontamente i carabinieri perchè due ragazzi si sono baciati su una spiaggia sarda.


Pare che due bagnanti terrorizzati nel vedere due ragazzi baciarsi, scambiarsi un semplice gesto d'affetto, abbiano chiamato prontamente i carabinieri in quanto sulla spiaggia sarda c'erano dei bambini che non potevano assolutamente assistere a un tale indecente spettacolo. Mi chiedo perchè le persone non si preoccupano dei bambini quando li lasciano ore intere davanti al televisore a vedere le cose più orripilanti che la tv possa trasmettere solo per il fatto che così stanno quieti e tranquilli. Vabbè, piccola divagazione, sta di fatto che i bagnanti volevano a tutti i costi denunciare i ragazzi per atti osceni in luogo pubblico e solo grazie alla magnanimità della benemerita i due ragazzi hanno evitato questa punizione.

P.S.: Gigi per favore la prossima volta che devi baciare Andrea scegli una spiaggia frequentata da bagnanti con una cultura più aperta :)

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

lettore affezionato 5 agosto 2010 21:48  

da sardo, chino la testa e mi vergogno...

Manu 5 agosto 2010 23:01  

"Mi chiedo perchè le persone non si preoccupano dei bambini"......... Mirkè è così semplice risponderti: fin che abbiamo chiesa e potere politico che inculcano questi concetti avremo genitori ignoranti....e magari i primi a far le corna alla loro donna :-(
Aggiungerei al lettore affezionato: da ITALIANO mi vergogno!!!!!

PPSS ma Gigi è il piccoletto a destra nella foto??

Pegasus 6 agosto 2010 02:21  

Che tristezza -.-"
ma ormai non mi stupisco più di nulla purtroppo
Baci mirkè ;)

Principe Kamar 7 agosto 2010 09:40  

Ma non si vergognano ad aver telefonato ai carabinieri per una cazzata del genere?
E i carabinieri non si vergognano ad essere intervenuti per una cazzata del genere?

Davide 8 agosto 2010 12:42  

Ecco ma.... io vorrei sapere perchè sono ignorante. Se qualcuno sa mi risponda. I carabinieri una volta intervenuti sul luogo che cosa possono fare? Cioè i due ragazzi gay hanno avuto qualche denuncia?

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP