sabato 14 agosto 2010

E iPhone 4 fu

Giuro che è veramente un'impresa trovare in vendita un iPhone 4, praticamente è più facile fare tredici al totocalcio che trovare questo telefonino nei negozi senza che l'imbonitore operatore telefonico ti obblighi a farti fare un abbonamento, quasi lo regalassero. Veramente strani questi italiani :D e tra loro mi ci metto pure io ahahah


Ieri sera una soffiata su internet ed ecco che stamattina mi sono fiondato al negozio vicino casa per acquistare il mio superbellissimo iPhone 4 da 32Gb. Questa volta l'ho preso nero rispetto al mio 3Gs bianco anche perchè poi il bianco ancora non è uscito, comunque l'avrei preso nero. Il bianco stavolta non mi attira tanto almeno dalle foto e dai video visti su internet, magari vederlo da vicino sarà un'altra cosa ma ormai l'ho acquistato.


Sembrerebbe sia uno spendaccione, in effetti sull'elettronica sono molto spendaccione, ma in compenso sono una buona formica, non ho tanti vizi, spendo poco in divertimenti, non sporco, non puzzo... ecco se qualcuno mi vuole sposare sono disponibile :P

In questo periodo un po' "no" questo gioiellino tecnologico mi tiene un pò occupata la mente, mi distrae un pochetto anche se serve ben altro per risollevarmi.

Image Hosted by ImageShack.us

11 commenti:

Pegasus 14 agosto 2010 alle ore 13:43  

Ti sposo io :D
E spendo in divertimenti e vestiti quello che tu non spendi però ti avviso XD
I-phone 4 °____°
Mi piacerebbe averlo, però ho il mio i-phone nero 3Gs da 32Gb e mi basta! :)
Baci Mirko, be happy!

desaparecido 14 agosto 2010 alle ore 14:28  

bello !!!
non saprei dare un giudizio su pregi e difetti da un punto di vista tecnico e funzionale ma esteticamente li batte davvero tutti. che sensazione da al tatto ?

e complimenti per la seconda foto, una disposizione a favore di camera degna di OK il prezzo è giusto, manca solo Ana Laura Ribas messa li ad accarezzarlo :-)


Mirkos visto che siamo in argomento mi potresti consigliare un notebook o almeno una marca verso cui indirizzarmi ? considera che il mio pc ha una ram da 256 k e un hd da 27 giga, con qualsiasi cosa mi sembrerà di passare dalla panda all'enterprise.

MirkoS 14 agosto 2010 alle ore 17:32  

@Pegasus corro subito a comprare le fedi :P

@Des ma come fai ad andare avanti con un pc con 256k di ram? ma dentro c'è la ruota con i criceti che lo fa funzionare? ahahah comunque la scelta del notebook è sempre molto soggettiva, da un punto di vista oggettivo ti posso dire che a parte Apple con i suoi macbook, una marca equivalente come prestazioni e stile è la Sony con i suoi notebook Vaio. Sono due marche costose però. Altrimenti ti puoi rivolgere a qualche offerta su notebook HP. Ti sconsiglio gli ACER anche se il mio coautore Gigi ne è un felice possessore :D

Poi se mi dici un pò per cosa lo useresti e per cosa lo compri allora potrei essere più preciso. Magari ci possiamo sentire anche via email ;)

-IlDave- 14 agosto 2010 alle ore 18:56  

@ Des : ho pensato esattamente la stessa cosa riguardo alla seconda foto ma nei mie pensieri c'era marisa Laurito al posto della Ribas. Ho un po' il guto dell'orrido. E' che son legato al passato, nonostante la mia givane età ahah :)
Cmq mi hai fatto ridere :)

MirkoS 14 agosto 2010 alle ore 19:59  

Ma la smettete di prendere in giro la mia foto? :P

desaparecido 14 agosto 2010 alle ore 20:19  

@Davide eh lo so ti capisco, noi siamo giovani fuori ma nell'animo legati al passato, amiamo i grandi classici, siamo un pò i Paolo Limiti del terzo millennio ! anzi corro a farmi la tinta rossa :-)

@Mirkos il criceto c'è ed è anche moribondo, quei miseri 256k si fanno proprio sentire, riesce a fare solo una cosa alla volta e mooooolto lentamente.
poi immagina tu sei li bello tranquillo che ti stai guardando le peggio zozzerie su cam4 e proprio sul più bello... BAM! si impalla tutto ! e ti tocca riavviare addirittura staccando la spina perchè non ti da più retta.
capisci bene che sono traumi che lasciano il segno !

Anonimo 14 agosto 2010 alle ore 22:46  

Quasi tutti i dollari presi in Afganisthan vanno in Apple, iphone e materiale elettronico :p:p
Nun sò ma esiste pure un/a bambolo/a elettronico/a che soddisfa le proprie esigenze sessuali ad un prezzo accessibile ad un povero statale?

Cavolo Mirkè è il 2° post in cui esprimi il tuo stato d'animo non proprio esaltante: vuoi fare cambio? 4 anni che non vado in ferie :-((((((((

Questo blog sta diventando un' agenzia matrimoniale. Avendo fatto voto di castità, povertà, obbedienza me faccio monaco e mi offro per benedire le nozze di tutti i pillolini: a gratissss eeehhhh basta un piccolo obolo in natura :D:D:D

Ivan 16 agosto 2010 alle ore 10:37  

Mi sa che puoi già organizzare l'addio al celibato, e pure prevedere qualche unione a rotazione visto quanto saranno numerose le risposte alla tua presenza così ufficiale sul "mercato". Se non fossi morosato da un bel pò, mi ci metterei subito, in lista !
Complimenti per il gioiellino, certo che queste sono delle soddisfazioni che aiutano un poco a superare i momenti no, una gratificazione ne abbiamo tutti bisogno no ?
Leggendo il tuo commento, desaparecido, mi viene in mente il mio pc che ha ormai 5 anni, e rimane favoloso. Dopo 2 compaq disastrosi (ora che compaq = HP non saprei cosa valgono) mi ero offerto un Toshiba Satellite, con scheda video dedicata, e ne sono più che pienamente soddisfatto. Ance se ormai è anzianoto rimane veloce a 5 anni di distanza pure con 1 di RAM, gestisce tante attività contemporaneamente e non ha mai avuto nessun problema. Riprenderò un Toshiba anche se per ora non sento nessuna necessità di cambiarlo in quanto mi soddisfa. Unica cosa, nessun gioco nelle mie attività, questo potrebbe essere determinante per la scelta di un PC in quanto i giochi richiedono tanto.

MirkoS 16 agosto 2010 alle ore 14:20  

@art_693 "morosato"? Which mean? O_o

Ivan 17 agosto 2010 alle ore 13:09  

beh, avere il moroso :-)

MirkoS 17 agosto 2010 alle ore 15:57  

ma io non ho il moroso U.U è Gigi quello morosato :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP