Grande alleanza contro il Premier
Non vorrei passare per quello che alza il dito e spara su tutti, però almeno mi aspetto da un signor segretario di partito che quando si rivolge ai suoi possibili elettori non lo faccia solo per dichiarare guerra al proprio nemico, ma mi aspetto che proponga la nascita di una grande coalizione non litigiosa con ben chiare le idee che vuol perseguire dopo la fine politica del berlusconismo. E invece... invece siamo punto e a capo. Mi spiace dirlo ma a sinistra non c'è nulla se non il vuoto assoluto, una politica fatta di personalismi in contrasto tra di loro: D'Alema che parla male di Bersani, Bersani che parla male di Franceschini, Veltroni che compare con l'aureola sulla testa e che inizia a pontificare quasi dimenticando che è stato una grande delusione per tutto il popolo di sinistra.
Cara Sinistra vuoi svegliarti una volta e per tutte? La smettete di litigare, volete iniziare a pensare al bene dell'Italia e riportare un po' di moralità che il Cavaliere ha messo nel cesso? Ce la potete fare, però abbiate il coraggio di mettere da parte i vostri interessi personali e, una volta tanto, pensate a noi italiani che non ce la facciamo piu' a continuare a vivere in questa Italia in cui non ci riconosciamo.
6 commenti:
ma detto fra noi...
a loro che gliene frega del popolo e soprattutto degli omosessuali? un cazzo.
le mega coalizzioni per far fuori il prorpio avversario serve solo per ottere piu potere e piu soldi nel portafogli e fare quel che piu gli pare...
la morale? non ne hanno
la giustizia? loro riescono quasi sempre a raggirarla a proprio favore
lavoro? e cosa gliene fotte a loro che prendano fior fior di quattrini e di pensioni varie. Ah gia... loro mandnao avanti il paese e GIUSTO che siano cosi remunerati.... io li vorrei tutti a lavorare nelle miniere... tutta sta gente non sa cosa significa lavorare davvero.
beh a loro interessa solo avere il posto in quella poltrona che occupano ormai da anni e anni, dei nostri problemi poco gliene frega, ma ormai la nostra politica e da più di un ventennio che va male non è una novità...
Io farei un investimento, come proponeva la Littizzetto: affittiamo per due legislature il parlamento svedese. Costerà un po' ma è un investimento a rendere fidatevi.
Cosi, tra 10 anni, avremmo una classe politica ripulita, rinnovata, riabilitata.
Pensateci perchè non è affatto una brutta idea
Che capra che sono!
Tra dieci anni avremo con una m sola. Scusate
Oppure tra dieci anni dovremmo avere, ecco meglio il condizionale va.
Mitico il Davide che si autobacchetta :D
La sinistra non esiste, i politici sono pupazzetti delle banche.
Posta un commento