C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
10 commenti:
Ma ha ruttato il prete? ditemi di no!
ma che figura di merda
e nessuno ha riso!?!
No Peggy, ha ruttato un tipo che il prete poi fulmina con lo sguardo!
Povero Andrea, ma io che me lo immagino tutto preciso, educato, formale, signorile e invece tu mi rovini la sua reputazione :-O
aahhhh si vede che il tizio "ruttante" nn voleva il signore con se :)
PS: andate in chiesa un pochetto...quello lì non è solo un prete ma un vescovo!!!!!!!
Aaah ok non avevo capito XD
Manu sei proprio un vecchio zitello bigotto XD fosse per me i preti, rabbini, imam e via discorrendo tutti a zappare la terra invece di arrogarsi il diritto di parlare per conto di Dio e stabilire cosa è buono o giusto.
Quoto Mirko, ma chi ce vole andà in chiesa XD
Che siano preti o vescovi, mi danno tutti la nausea O_o
Non ci vuole un'istituzione per credere, la spiritualità è tutt'altra cosa, mentre CHIESA = LUCRO.
1) vecchio zitello bigotto MIRKOS
2) zoccolona GIGI:
amministratori senza rispetto per i propri lettori :P:P:P
DA OGGI SCIOPERO BIANCO :-)))))
@Pegasus concordo completamente con quanto hai scritto nel 2°commento: infatti io sono credente senza frequentare mai (e sottolineo mai) una chiesa, criticando aspramente il comportamento del papa e gerarchie varie.
La mia voleva essere una semplice correzione, in senso ironico,a quanto scritto nei primi 2 post. Per principio non mi son mai fatto i cazzi degli altri, men che mai sul lato religioso.
Non dovrei dirlo perché sono una donna, ma mi candido per la gara!
io vincerei la vostra gara, dilettanti! ;P
Posta un commento