martedì 3 agosto 2010

Live from “Ciutat de l’Alguer”

Sole, Mare e Se…ghe. Eh già perché ci sono delle piccole controindicazioni quando non vai in vacanza col tuo moroso.
Questo sabato è arrivato il tanto atteso primo giorno in spiaggia che per me è sempre un pò traumatico. Mica per la mia prova costume, quanto per quella degli altri. Certe persone dovrebbero andare in giro a petto nudo per contratto durante tutto l’anno. Insomma, guarda culi a destra, guarda culi a manca, spizza il pacco del figo di fronte, ammazza che pettorali il figo di fianco, che abbronzatura da paura il palestrato qui dietro, porco giuda che spalle il tipo che passeggia sulla riva, ma cazzo, vogliamo parlare del padre che fa castelli in riva con i bimbi? Insomma, morale della favola ho dovuto passare la prima ora perennemente a pancia in giù.
Poi sarà l’atmosfera ludica che si respira in vacanza, il vivere easy senza nessun tipo di rottura di palle, il relax e la tranquillità che per ovvi motivi impregnano le nostre giornate, ma io certe volte la sera torno a casa distrutto da mare e passeggiate chilometriche e nonostante tutto penso “cazzo, quanto me la farei una bella trombata adesso”.
Alla fine mi rendo conto che per quanto mi stia divertendo da matti, manca sempre qualcosa.


Mi manca il solito bacio dietro la porta di ingresso, quello che arriva dopo una serata fuori, nella quale per ovvi motivi non possiamo fare tutto ciò che vogliamo.
Mi manca il nostro essere ecologisti, quando risparmiamo acqua facendo la doccia in due. Mi mancano gli abbracci, le mani sul sedere, mi manca buttarmi su un lettone in boxer e anche solo parlare.

Ieri ho preparato il pranzo per tutti. Ecco, mi sarebbe piaciuto da matti cucinare anche per lui, fare insomma un pò di prove di convivenza, magari perché no, tra un pizzico di sale e una puntina di zucchero nel sugo trovare il tempo di farci due coccole. O di testare la solidità del tavolo.


Mi spiace parecchio che anche quest’anno, per alcune considerazioni sbagliate faremo vacanze separate. Ormai confido nel viaggio post laurea a Ottobre/Novembre, sperando che la parola dottore abbinata al mio nome non sia solo frutto di giochini sessuali.

Vi lascio con le foto del tramonto di ieri sera sul mare…
DSCN1164DSCN1182DSCN1197
Gigi

2 commenti:

Ivan 3 agosto 2010 alle ore 12:07  

Wow che belle foto ! Complimenti sono stupende e ovviamente le ho scaricate subito ! Ma quando fai delle foto così, mettile più grandi per favore !
Poi che ridere, mi piacce un casino come scrivi !
Nulla da aggiungere al tuo post, le tue riflessioni me le faccio tuttora... La differenza è che in 9 anni che siamo assieme ci sono 8 anni di convivenza di cui 2 praticamente senza sex... buuuuuuuhuuuuu! che tragedia e lui ha 35 anni soltanto... e 8 anni di ferie separate. E io che spero sempre che finalmente si faranno assieme... anche per dargli una bella carica ormonale... uffa... e di sicuro si sveglierà quando sarò diventato vecchio e desinteressato della questione !
Dai pochi mesi e farai un viaggio fantastico.

Anonimo 3 agosto 2010 alle ore 22:48  

Dorce (come dicono i capitolini) seppur zozzone :-)
Certo che dal post sembra che tu sia proprio il più brutto ragazzo de sto mondo: eddai avrai UN DONO DI NATURA!!!!!!!!!
Poi se la legge del L vale....... :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP