I cuccioli e la bestia.
ATTENZIONE. IL VIDEO CHE SEGUE CONTIENE SCENE DI CRUDELTA’ GRATUITA SUGLI ANIMALI.
La ragazza in questione, che ha gettato ben sei cuccioli appena nati nel fiume, è stata finalmente identificata grazie al tram tram causato da tale gesto su tutti i principale social network.
Ha 19 anni, è Croata e risiede in Germania.
E ORA GALERA PER LA TROIA
Gigi
1 commenti:
Faccio davvero fatica a capire il senso di questo gesto...
Hanno provato una qualche soddisfazione dopo averlo compiuto? (tengo in considerazione anche chi ha filmato, ovviamente)
Bah!...posso arrivare a capire il senso o meglio le cause delle varie degenerazioni dei giovani nella società attuale (uso di droghe, bullismo, micro criminalità, ecc...); ma la degenerazione che invece proprio non comprendo è quella che porta al compimento di gesti di pura crudeltà come questo.
Trovo inutile e sbagliato invocare come giustificazione eventuali traumi psicologici subiti nella propria infanzia oppure la semplice ignoranza culturale dell'ambiente in cui si è cresciuti: CHIUNQUE compia quel gesto (a meno che non sia totalmente infermo di mente) ne conosce perfettamente il significato, qualunque sia la propria storia personale.
P.S. da notare che si è pure munita di guanti!
P.P.S. Se la dovessero individuare, una pena idonea sarebbe quella di rinchiuderla in un qualche canile, magari con l'amico che la filma per postare il tutto su facebook.
Posta un commento