mercoledì 1 settembre 2010

I cuccioli e la bestia.

ATTENZIONE. IL VIDEO CHE SEGUE CONTIENE SCENE DI CRUDELTA’ GRATUITA SUGLI ANIMALI.



La ragazza in questione, che ha gettato ben sei cuccioli appena nati nel fiume, è stata finalmente identificata grazie al tram tram causato da tale gesto su tutti i principale social network.
Ha 19 anni, è Croata e risiede in Germania.


E ORA GALERA PER LA TROIA

Gigi

1 commenti:

Gianpy 1 settembre 2010 17:15  

Faccio davvero fatica a capire il senso di questo gesto...
Hanno provato una qualche soddisfazione dopo averlo compiuto? (tengo in considerazione anche chi ha filmato, ovviamente)

Bah!...posso arrivare a capire il senso o meglio le cause delle varie degenerazioni dei giovani nella società attuale (uso di droghe, bullismo, micro criminalità, ecc...); ma la degenerazione che invece proprio non comprendo è quella che porta al compimento di gesti di pura crudeltà come questo.

Trovo inutile e sbagliato invocare come giustificazione eventuali traumi psicologici subiti nella propria infanzia oppure la semplice ignoranza culturale dell'ambiente in cui si è cresciuti: CHIUNQUE compia quel gesto (a meno che non sia totalmente infermo di mente) ne conosce perfettamente il significato, qualunque sia la propria storia personale.

P.S. da notare che si è pure munita di guanti!

P.P.S. Se la dovessero individuare, una pena idonea sarebbe quella di rinchiuderla in un qualche canile, magari con l'amico che la filma per postare il tutto su facebook.

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP