C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Sulla porta di un Autogrill. Non si legge bene, c’è scritto “Mi sono fatto un cazzo da 28 cm”.
Giuro che ho pensato “BEATO TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 15:28
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
6 commenti:
C'era qualcuno che si è pentito del suo commento :DD
A parte la curiosità di vedere un coso di 28 cm, io non ci farei granchè però :P
Ma è possibile che Gigi trovi in rete tutte le zozzerie possibili ed immaginabili?
E....per fortuna che abita con i genitori :D
Concordo con Mirkè. Beato te di che??
Di avere un pene da cavallo??
Io giuro che ho pensato " Poraccio che male"
No no Manu, non l'ho trovato su internet, l'ho fotografato io dopo aver fatto pipì :) Mi son soffermato a leggere tutta la porta strapiena di scritte e numeri di telefono.
uhauahauh Mirkè, oppure quel qualcuno ha solo previsto le conseguenze :)
Insomma, ogni uno ha la cultura e le letture che si merita ah ah ah ah ah !
A parte i scherzi, si, in teoria anche a me viene da pensare così, ma poi 'na cosa cosi noooooo. Averlo semmai !
Posta un commento