lunedì 27 settembre 2010

S.P.Q.R.

Sono Porci Questi Romani


Così definisce Bossi i romani, dopo Roma ladrona il Senatur chiama porci i romani durante un comizio tenuto ieri a Lazzate tra la sua gente. Sembra quei ragazzini che quando stanno fuori casa fanno i monelli, dicono le parolacce, picchiano i compagni di giochi e poi quando tornano a casa fanno tutti gli innocenti, i bonaccioni, i santarellini. Ecco Bossi, uguale! Quando fa i comizi sparla di tutto, butta fango sull'Italia, su Roma e sul Sud poi quando torna in Parlamento sotto la gonna di Berlusconi abbassa la cresta e fa null'altro che ciò che fanno tutti gli altri politici: badare prima ai propri interessi personali fregandosene del popolo che li ha votati, sistemano i propri figli a dispetto di poveri ragazzi che si fanno il culo come una capanna per studiare, laurearsi per trovarsi poi disoccupati, etc. etc. altro che Padania, federalismo e sviluppo economico.

Mi rivolgo a voi del Nord... ma voi credete ancora alle parole di questo signore? non fate l'errore di considerarlo un'alternativa agli altri partiti che "non esistono" o che non vi rappresentano, non fate l'errore di considerarlo il meglio tra il peggio. Anche la Marcegaglia e Montezemolo, che non sono proprio di sinistra, si sono stufati dei giochetti della Lega e di Bossi e allora perchè pure voi del Nord non lo mandate a quel paese? lui che piazza il figlio, ultra bocciato, in politica, gli fa guadagnare oltre 20.000 euro al mese e poi parla di Roma ladrona.
Qualcuno potrà dire che il suo è solo un linguaggio colorito, solo folclore... io sinceramente mi sono stancato di questo folclore.

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Anonimo 27 settembre 2010 alle ore 21:53  

Il fatto grave è che quassù al nord tanti lo venerano !!!!!
E nn credere che il figlio abbia finito di far carriera: i pecoroni (nn quelli sardi) lo manderanno in parlamento :((
Cmq vorrei segnalarti, Mirkos, il fatto più importante della giornata politica: Beppe Grillo farà il suo partito in tutto il territorio italiano. Povera sinistra........un altra frantumazione in vista. Ma lui ha detto: IL MOVIMENTO VOLA ALTOOOOOOOOO, SOPRA LA DESTRA O SINISTRAAAAA!!!! Ma vada a farsi fottere pure lui :(

Ivan 29 settembre 2010 alle ore 09:28  

Purtroppo è così, altro che considerarlo per quello che è, uno volgare, demagoga e populista, guarda, davvero tutta quella squadra PDL non la sopporto.
Il figlio... eh lo manderanno al parlamento o al senato quel ignorante incapace.
Però dimmi quale alternativa abbiamo con una sinistra che fa schifo tanto è incapace di esistere e di essere un valido ricorso contro il fango che ci governa.
Se potessi votare, voterei lo stesso a sinistra, ma non per convinzione, solo per rifiuto degli altri.
Voglio un cambio generazionale ! Che l'Italia smetta di essere una mummia, che escano le forze vive del paese, chi ha le palle per il paese, non per le proprie ambizioni

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP