lunedì 27 settembre 2010
Sono Porci Questi Romani
Così definisce Bossi i romani, dopo Roma ladrona il Senatur chiama porci i romani durante un comizio tenuto ieri a Lazzate tra la sua gente. Sembra quei ragazzini che quando stanno fuori casa fanno i monelli, dicono le parolacce, picchiano i compagni di giochi e poi quando tornano a casa fanno tutti gli innocenti, i bonaccioni, i santarellini. Ecco Bossi, uguale! Quando fa i comizi sparla di tutto, butta fango sull'Italia, su Roma e sul Sud poi quando torna in Parlamento sotto la gonna di Berlusconi abbassa la cresta e fa null'altro che ciò che fanno tutti gli altri politici: badare prima ai propri interessi personali fregandosene del popolo che li ha votati, sistemano i propri figli a dispetto di poveri ragazzi che si fanno il culo come una capanna per studiare, laurearsi per trovarsi poi disoccupati, etc. etc. altro che Padania, federalismo e sviluppo economico.
Mi rivolgo a voi del Nord... ma voi credete ancora alle parole di questo signore? non fate l'errore di considerarlo un'alternativa agli altri partiti che "non esistono" o che non vi rappresentano, non fate l'errore di considerarlo il meglio tra il peggio. Anche la Marcegaglia e Montezemolo, che non sono proprio di sinistra, si sono stufati dei giochetti della Lega e di Bossi e allora perchè pure voi del Nord non lo mandate a quel paese? lui che piazza il figlio, ultra bocciato, in politica, gli fa guadagnare oltre 20.000 euro al mese e poi parla di Roma ladrona.
Qualcuno potrà dire che il suo è solo un linguaggio colorito, solo folclore... io sinceramente mi sono stancato di questo folclore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il fatto grave è che quassù al nord tanti lo venerano !!!!!
E nn credere che il figlio abbia finito di far carriera: i pecoroni (nn quelli sardi) lo manderanno in parlamento :((
Cmq vorrei segnalarti, Mirkos, il fatto più importante della giornata politica: Beppe Grillo farà il suo partito in tutto il territorio italiano. Povera sinistra........un altra frantumazione in vista. Ma lui ha detto: IL MOVIMENTO VOLA ALTOOOOOOOOO, SOPRA LA DESTRA O SINISTRAAAAA!!!! Ma vada a farsi fottere pure lui :(
Purtroppo è così, altro che considerarlo per quello che è, uno volgare, demagoga e populista, guarda, davvero tutta quella squadra PDL non la sopporto.
Il figlio... eh lo manderanno al parlamento o al senato quel ignorante incapace.
Però dimmi quale alternativa abbiamo con una sinistra che fa schifo tanto è incapace di esistere e di essere un valido ricorso contro il fango che ci governa.
Se potessi votare, voterei lo stesso a sinistra, ma non per convinzione, solo per rifiuto degli altri.
Voglio un cambio generazionale ! Che l'Italia smetta di essere una mummia, che escano le forze vive del paese, chi ha le palle per il paese, non per le proprie ambizioni
Posta un commento