S.P.Q.R.


C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
2 commenti:
Il fatto grave è che quassù al nord tanti lo venerano !!!!!
E nn credere che il figlio abbia finito di far carriera: i pecoroni (nn quelli sardi) lo manderanno in parlamento :((
Cmq vorrei segnalarti, Mirkos, il fatto più importante della giornata politica: Beppe Grillo farà il suo partito in tutto il territorio italiano. Povera sinistra........un altra frantumazione in vista. Ma lui ha detto: IL MOVIMENTO VOLA ALTOOOOOOOOO, SOPRA LA DESTRA O SINISTRAAAAA!!!! Ma vada a farsi fottere pure lui :(
Purtroppo è così, altro che considerarlo per quello che è, uno volgare, demagoga e populista, guarda, davvero tutta quella squadra PDL non la sopporto.
Il figlio... eh lo manderanno al parlamento o al senato quel ignorante incapace.
Però dimmi quale alternativa abbiamo con una sinistra che fa schifo tanto è incapace di esistere e di essere un valido ricorso contro il fango che ci governa.
Se potessi votare, voterei lo stesso a sinistra, ma non per convinzione, solo per rifiuto degli altri.
Voglio un cambio generazionale ! Che l'Italia smetta di essere una mummia, che escano le forze vive del paese, chi ha le palle per il paese, non per le proprie ambizioni
Posta un commento