giovedì 7 ottobre 2010

Dennis Fantina e la chiamata mancata.


Sabato scorso, su questo blog come su molti altri sparsi per il web, ci si chiedeva come mai tra i vari vincitori delle dieci edizioni di Amici chiamati a cantare la peggiore sigla che il programma abbia mai avuto, mancassero Dennis Fantina e Federico Angelucci, di fatto sostituito per la sua edizione da Karima Ammar.
Galeotto fu Facebook, nel quale tramite un messaggio lasciato questo lunedì, il vincitore della prima edizione fa intendere con una sorta di detto non detto che tra lui e la conduttrice non corra buon sangue.

“ciau a tutti,avete visto la prima puntata di nemi...amici,scusate!
x chi non l'avesse vista:io non c'ero!ovvio,non ne sapevo nulla!cioè,fino alla puntata che dario mi ha postato!
ammetto che non era di mio interesse andarci,e chiaramente non era nemmeno il loro!però ho notato che è stata aggiunta karima!tra i vincitori?
v...abbè,niente polemica inutile!
continuo solo a farvi sapere come funzionano le cose li.”


Se il primo non è stato minimamente considerato dalla De Filippi, quali siano i motivi resta tutt’ora un mistero, il secondo, proprio il 2 Ottobre, giorno di partenza di Amici 10, si trovava in Spagna, per l’esattezza a Madrid ospite della trasmissione

Qué Tiempo Tan Feliz” per

presentare il suo nuovo singolo “Cuando un

niño”.

Sotto il video:



Comunque non capisco perché il primo posto nel quale si approda per cercare successo fuori dal confine Italiano sia sempre più spesso la Spagna.

Gigi

9 commenti:

Pisolo 7 ottobre 2010 alle ore 09:31  

Dalla sagra della salciccia alla Spagna! Bel salto!
Btw credo che Karima meritasse di vincere molto più sia di Dennis che di Federico!
Dennis è ovvio che non sarebbe stato chiamato visto che si è ritirato dal mondo dello spettacolo ed è tronato in fabbrica...che pretende!

Gigi 7 ottobre 2010 alle ore 11:48  

Ma pare che comunque Dennis sia sempre in giro per l'Italia a far concerti e spettacoli.
Qualche anno fa ne ho visto pure uno io, certo, una sagra di paese, ma meglio di nulla...
E sul forum e sulla pagina facebook ci sono un bel po' di video che lo attestano...
Anche se sottolinea troppo spesso che praticamente è caduto in disgrazia -.-'

beltipo 7 ottobre 2010 alle ore 12:07  

Anch'io nel mio blog ho dedicato un post all'argomento, giusto l'altro ieri (Non so se lo hai letto..). Mi sono posto infatti la stessa domanda, anche se, a differenza di te, non ho nominato Dennis Fantina perchè è risaputo (le riviste di gossip ne hanno parlato nei mesi scorsi) che ha lanciato invettive contro la De Filippi e il suo programma.. Dunque la sua assenza mi sembrava ovvia conseguenza. Mi sono soffermato invece sull'assenza di Federico Angelucci sostituito da Karima, più che altro per lamentarmi del fatto che la De Filippi non avesse dato spiegazione alcuna: bastava dire quello che ora hai riferito tu, cioè che Federico non era potuto venire perchè in Spagna per impegni di lavoro. Punto. Almeno i telespettatori avrebbero capito il motivo della presenza di Karima.

PS - La sigla non mi sembra però così malaccio..

Gigi 7 ottobre 2010 alle ore 13:12  

Si Carlo, letto!
Però alla fine se noti non è proprio nel loro stile dare questo tipo di spiegazioni.
O ne parlano i diretti interessati oppure solitamente si preferisce tacere.
E comunque parere personale, io preferisco mille volte di più Karima :)

SkraM 7 ottobre 2010 alle ore 21:40  

Dennis Fantina, cosi come i suoi ex compagni, fa parte di quella edizione che la De Filippi non considera come AMICI.

Se ricordate infatti la prima edizione non si chiamava Amici ma Saranno Famosi e il conduttore era Daniele Bossari a cui e' subbentrato (in aiuto?) Maria De Filippi nella parte finale seguita dal serale.

non a caso credo che sia l'unica edizione (insieme alla seconda) dove il trash Defilippiano fatto di litigate scenografiche e plateari cosi come totale mancanza di rispetto verso i professori con tanto di polemiche varie, e' totalmente assente

Principe Kamar 7 ottobre 2010 alle ore 23:06  

Ma abbiamo visto la stessa trasmissione? La De Filippi è quella che è ma almeno questa volta non ha colpe (oddio che la difendo non ci avrei mai creduto se me l'avessero detto!): se rivedete la puntata noterete che lei dice di aver invitato i ragazzi che riteneva significativi di questi dieci anni (e che hanno venduto un bel po' di dischi in Italia e all'estero e/o che hanno vinto manifestazioni canore importanti). Avrete notato come mancavano i due ballerini vincitori di due edizioni (Leon e Ivan) e come fossero in 7 che guarda caso è lo stesso numero dei cantanti titolari.
E poi Dennis ancora che va dietro a lei, ma non si vergogna?

Per quanto riguarda il fatto che tutti emigrano in Spagna è che anche loro hanno un tasso identico di trash basti pensare a Raffaella Carrà, o al fatto che hanno comprato il format italiano di quell'orrore di Uomini e donne (hombres e mujeres, sicuramente l'ho scritto sbagliato).

Comunque piccola chicca per i pillolini tra i titolari c'è una persona che ha avuto una piccolissima parte in un episodio di Glee, indovinate chi! ;o)

Gigi 8 ottobre 2010 alle ore 00:00  

Insomma Principe, mi permetto di dissentire riguardo il discorso sui "ragazzi più significativi e che hanno venduto di più".
Il secondo album di Dennis Fantina ha venduto 40.000 copie e attenzione, parlo del secondo, ne ha sfornati 4, il primo presumo almeno la stessa cifra se non di più, visto l'immediato successo dopo il programma. Ma non ho fonti certe per poterlo dire.
Il primo di Antonino, e stavolta sottolineo IL PRIMO, nonostante il successo immediato si è fermato a poco più di 30.000.
Inoltre, mi pare che il primo vincitore sia una presenza MOLTO ma MOLTO più significativa rispetto, che ne so, a un sesto, un settimo, perché in un certo senso è da lì che è partito tutto.
Poi è ovvio che non ti possono mettere i ballerini a cantare la sigla, quindi la loro assenza non ha peso.

Principe Kamar 8 ottobre 2010 alle ore 19:55  

Ma guarda che Antonino nell'Europa dell'Est va forte, soprattutto in Romania dove ha vinto un bel po' di manifestazioni canore. I ballerini avrebbero potuto ballare la sigla; ma non voglio soffermarmi su ciò ma piuttosto sul fatto che ognuno a casa propria o nelle proprie trasmissioni televisive può invitare chi vuole ergo Dennis se ne faccia una ragione.

Gigi 8 ottobre 2010 alle ore 22:16  

Ah si, ma su questo son d'accordo, è che da curioso inside mi piace spettegolare e proprio perché non mi faccio mai i cazzacci miei avrei gradito conoscere le motivazioni :)
Poi quando si tratta di storiacce di litigi e discussioni tra Vip ADOROOO!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP