giovedì 14 ottobre 2010

Vodafone e il Guinness World Record



Non ci saranno Paola Perego o Barbara D’Urso, però tutti i romani o le persone che si trovano a Roma Sabato 16 Ottobre, potranno recarsi alla famosissima Fontana di Trevi, dove, per celebrare la nuova tariffa a 1 centesimo della Vodafone, si tenterà di battere il Guinness del numero contemporaneo di monete da un centesimo lanciate in una fontana.

Il record da battere è quello di 1485 monete lanciate in contemporanea. I partecipanti riceveranno in dotazione una maglietta, un cappellino e una scheda Vodafone con 5 euro di traffico da ritirare in un qualsiasi centro Vodafone.
Tutte le monetine ovviamente verranno devolute in beneficienza.



Quindi appuntamento alla Fontana di Trevi, Sabato 16 Ottobre alle ore 15.30.
Sono proprio curioso di vedere questo lancio.



Gigi

3 commenti:

Marco 14 ottobre 2010 alle ore 15:17  

Oddio!! Ma allora devo organizzarmi!!!! :D :D Mica posso perdere questo evento!!! :P

MirkoS 14 ottobre 2010 alle ore 16:25  

:'( non sono a Roma causa esami

Pegasus 14 ottobre 2010 alle ore 21:13  

della serie che la gente non ha un cazzo da fare!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP