lunedì 18 ottobre 2010

Vita da single. O da uomini.

Questa è una cosa che odio e che non so fare. Per non parlare del ferro da stiro, un’invenzione che complica solo la vita. Se tutti uscissero di casa con la camicia spiegazzata non ci sarebbe certo bisogno di stirarla.
Basta stendere bene, senza fare pieghe e mettere le mollette solo in punti strategici, tipo sotto le ascelle, così non lasciano segni.
Andrea credo che sappia stirare…coff coff…e anche piegare i vestiti….

 



Gigi

10 commenti:

IceHeart Princess 18 ottobre 2010 alle ore 17:11  

Io faccio una pausa dal cambio stagionale per non impiccarmi con le grucce e tu cosa mi pubblichi? Doh!
Sono una donna sciagurata, odio la lavatrice, mi viene la febbre se devo stendere il bucato e stiro solo il camice, giusto per non farmi buttare fuori dal prof.

-IlDave- 18 ottobre 2010 alle ore 18:31  

Io odio la roba stropicciata. Infatti stiro tutto, perfino le lenzuola e i boxer. E ovviamente le camicie.

L'unica cosa odio stendere calze e mutande perchè odio disarottolarle (esiste come verbo??)

MirkoS 18 ottobre 2010 alle ore 19:01  

Da piccolino mi divertivo con mia madre stirare i fazzoletti, mica era semplice far combaciare tutti gli angoli, evitare le grinze, le pieghe oblique, insomma una vero lavoro certosino.

Da grande ho provato solo una volta a stirare camicia e pantalone mentre mia madre era in ospedale e solo grazie al mio papà ho evitato di buttare un pantalone e una camicia :P

La lavatrice mi diverte, è quasi iponitica, vedere quel cestello che gira, si ferma, rigira, si ferma, rigira, si ferma, rigira....ops scusatemi m'ero incantato :P

@Ice allora o ti trovi un marito che sappia fare la lavatrice e stirare oppure ti trovi una tintoria economica sotto casa :D

@Davide le lenzuola le stira anche mia madre e anche i miei boxer (ecco ora avete scoperto che uso i boxer) XD

Gianpaolo 18 ottobre 2010 alle ore 19:08  

io non ho mai stirato in vita mia!!
però l'idea mi ha sempre divertito :)
la lavatrice pure non l'ho mai fatta, in compenso dopo una decina d'anni, ho ripreso a cucinare! ;)

IceHeart Princess 18 ottobre 2010 alle ore 19:20  

@mirkoS:una tintoria economica è più utopica degli uomini che stirano. Scelgo la prima opzione: un sexy-casalingo. Tanto i soldoni a casa li porterò io :P

@davide: sei il figlio che mia madre avrebbe sempre voluto!

-IlDave- 18 ottobre 2010 alle ore 19:53  

Ahaha :) Si beh diciamo che ho dovuto imparare a stirare per necessità, avessi avuto una madre probabilmente non mi sarei mai cimentato. BOH!

Anonimo 18 ottobre 2010 alle ore 22:52  

Odio pure io stirare, ma per forza maggiore mi tocca farlo.
Trovo però superfluo stirare slip (che uso prevalentemente per motivi di contenimento) o boxer e le calze. Del resto un buon capo di cotone non necessita di stiratura.
Le camicie mi fanno penare, le lenzuola e gli asciugamani/piatti sono il mio hobby perchè non bisogna essere dei perfetti maestri per saperle/i stirare.

Gianpaolo 18 ottobre 2010 alle ore 23:03  

@Manu "...che uso PREVALENTEMENTE per motivi di contenimento..."

:O :O :O

e quando non li usi per "motivi di contenimento" per cosa li usi?? come borse della spesa??? :O

IceHeart Princess 19 ottobre 2010 alle ore 00:36  

@davide: Certe strane inclinazioni sono insite nella nostra natura e non possono essere soffocate. Magari restano latenti per un po', poi all'improvviso in un ipermercato una signorina in tailleur ti blocca per mostrarti le mirabolanti funzionalità di un ferro a vapore Polti a rabbocco continuo e si scatena in te l'irrefrenabile desiderio di stirare una camicia di lino!

Manu 19 ottobre 2010 alle ore 12:39  

@Giampy: "e quando non li usi per "motivi di contenimento" per cosa li usi?? come borse della spesa???"

Semplicemente mi rompe il cazzo sentirmi una palla a destra ed una a sinistra O.o.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP