sabato 27 novembre 2010

Stanno tutti bene... o quasi

Ho letto i messaggi lasciati sulla chattina laterale da voi amici lettori e non mi sembrava giusto non rispondere ai vostri mille dubbi e perplessità. Diciamo innanzitutto che io e Gigi stiamo bene. Se con questa parolina si vuole intendere un "bene fisico" allora io sto certamente bene.

Come mai questa pausa improvvisa? Un po' colpa dei mille impegni che ultimamente mi hanno portato ad essere molto occupato e un po' dovuto al fatto che mi sento stanco. Non stanco fisicamente, anzi avrei voglia di fare mille cose, di mettermi su un treno o un aereo e viaggiare ovunque, andare a teatro, fare il turista tutto il giorno, sono invece stanco psicologicamente. Ciò ha determinato in me una certa apatia verso chiunque. Avete presente quando volete stare da soli e non avete voglia di parlare con nessuno? Ecco, questo è un po' il mio stato d'animo attuale. Nonostante ciò cerco di apparire gioviale, sorridente, scrivo e faccio battute scherzose su twitter, ma spesso l'apparire non vuol dire l'essere.

Caro Manu non è questione di avere o non avere le palle, la tua è stata una battuta scherzosa e ho apprezzato tantissimo la tua preoccupazione nei confronti miei e di Gigi, la questione è tutt'altra. Bisogna averne la voglia, lo spirito, il giusto stato d'animo per interfacciarsi con gli altri e scrivere sul blog. Attualmente alcuni di questi elementi mi mancano, se non tutti, quindi, seppur a malincuore, prenderò una piccola pausa dal blog. Non so' dirvi se sarà breve, lunga o definitiva. So' solo che tramite il blog ho conosciuto tante belle persone a cui mando un forte abbraccio.

A presto ;)

Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Bert 27 novembre 2010 alle ore 15:38  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bert 27 novembre 2010 alle ore 15:39  

Io spero sarà breve, anche perché non vorrei vincere la nostra sfida per abbandono, quindi... a presto (spero).

Joshua 27 novembre 2010 alle ore 17:42  

Io concordo con quello che hai scritto..basta pensare che ho ridotto drasticamente i post per stanchezza!
C'è da dire che ultimamente molti blogger latitano!

Anonimo 27 novembre 2010 alle ore 17:54  

un abbraccio ad entrambi!

Gianpaolo 27 novembre 2010 alle ore 19:09  

Beh Mirkolì non posso non capirti... in questo periodo mi costa tanto anche scrivere uno stupido commentino ad un post, figuriamoci quanto possa essere difficile portare avanti un intero blog (anche se insieme al caro Gigi) se non si ha l'umore giusto... Perciò, non ti preoccupare: chi ha apprezzato te e Gigi fino ad oggi, continuerà a farlo, nella speranza che questo blog torni a nuova vita, ma soprattutto che tutti quanti noi ritroviamo un po' di serenità nelle nostre esistenze.
Vi mando un grosso abbraccio :)
A presto!

Anonimo 27 novembre 2010 alle ore 23:38  

Mirkè mi sento chiamato direttamente in causa nel post e vorrei innanzitutto, oltre ad averlo fatto privatamente, chiedervi pubblicamente scusa per la parolaccia usata nella chattina. Era (e sono troppi sinceramente) i momenti di sconforto in cui mi ritrovo durante le giornate monotone, noiose e sempre con meno prospettive positive che trascorro da qualche anno.
Avervi conosciuto seppur solo tramite il blog e poche email (mi vergogno a dirlo ma vorrei scrivervi spesso, ma mi blocco e penso: ma che vado a rompere le scatole a persone a cui posso dare anche fastidio) mi ha permesso di trascorrere degli anni virtuali bellissimi.
Quindi in quel caxxo di testa che ho mi balenano dei sentimenti diametralmente opposti: uno di fastidio ed uno di ringraziamento.
Il tuo post mi permette di dare spazio al secondo sentimento: grazie, grazie a te, al piccolo grande Gigi. Ad entrambi auguro i migliori successi nella vita lavorativa ed affettiva. Sappiate che mi avete reso partecipe di momenti stupendi (voglio qui includere pure quel lazzarone di Marco di Beri che mi ha privato del suo SEMPLICEMENTE ME) ed avete reso meno duro il percorso pieno di ostacoli che la vita mi ha voluto riservare.
Le imprecazioni continue che da 20 giorni vi ho mandato spero diventino un grande augurio per voi, per noi lettori, perché qualcuno che ci sta sulle PALLE (in maiuscolo e grassetto) perda il potere tra poco.
SONO SERENO E CIO’ CHE MI PREOCCUPAVA ERA ESCLUSIVAMENTE LA SALUTE. SO CHE STATE BENE E QUESTO E’ TUTTO.
Ariviodisi (arrivederci): permettetemi di poter entrare egualmente a visitare il blog ed a utilizzare la chattina). Un bacione grande, anzi immenso, ad entrambi.;)

Marco 28 novembre 2010 alle ore 13:09  

Ma bene!!! Finalmente!!! Quindi è così eh! Non posso proprio crederci! Che storia...
MirkoS non parlo con te! Ma con quella bagascia di Apatia! Cioè...sino a qualche mese fa mi faceva la corte. Era sempre in giro, che mi tentava, mi ammaliava..e poi puff..da un momento all'altra è sparita. Non che non fossi contento di questo..però prima vengo a sapere che è andata da un amico...Poi di nuovo più nulla...ancora sparita, nessuna notizia...fino ad oggi! Quando vengo a sapere da un post che addirittura si è trasferita a Roma per provarci con te...se non è bagasciagine (esiste?) questa!!!!
Io fossi in te le farei presente che hai altri gusti e la manderei a cagare! Non c'è da fidarsi di una tipa così! Senti a Marcuccio tuo!!!! Ah...dimenticavo...potresti dirle un sonoro VAF...da parte mia?! Mi ha fatto perdere tanto di quel tempo prezioso!!!!!
Mi raccomando eh! non lasciarti incantare! E' furba sà! Uhhh se lo è! Quella prima ti studia..poi comincia a metterti in testa pensieri e pensieri facendoti credere che sono tuoi (il che è tipico delle donne!) Ma tu non darle rettaaaaaaa!!!!! E soprattutto...se serve...non pensare! O almeno non farlo troppO! :D
Io ti ho avvisato sà!Se poi vedi che quella non va via! Chiamami che sarà la volta buona che vengo a Roma! :D
Ciauuu! E un abbraccione anche a G&A!

JC 28 novembre 2010 alle ore 14:28  

Apatia canaglia mi verrebbe da dire. Se penso a quanto tempo e a quante occasioni sono andate perse nella mia vita per colpa sua. Forse un giorno riusciro` a liberarmene definitivamente.... Forza Mirkos forza!

Pegasus 28 novembre 2010 alle ore 17:03  

Mi fa piacere sapere che state bene, e Mirko ti capisco anche io, se non sei dell'umore adatto e non hai lo slancio adeguato per poter creare armonia in ciò che scrivi forse è meglio che ti prendi questa pausa, lunga o definitiva che sia. A me dispiacerebbe tanto non leggervi più sinceramente :( perchè tra molti blog questo è diventato il mio preferito, ed anche se sono approdato più in ritardo rispetto ad alcuni, mi sono sempre sentito a casa qui =))
Ti mando un abbraccione, a te e anche a Gigi che spero potrà passare di qui per farci sapere qualcosina.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP