mercoledì 8 dicembre 2010

Videomessaggio

Questo video ha fatto il giro dei blog, sono di quei video che ti catturano l'attenzione e ti rendono un po' più felice o un po' più triste. E' un videomessaggio destinato al suo ragazzo sordomuto dove esprime il suo desiderio di vederlo tornare a casa per poterlo riabbracciare e l'ha voluto condividere con tutta la comunità cybernauta.


Sono sicuro che è bello essere innamorati, ma ahimè bisogna essere in due.


=======
RETTIFICA
=======

Come ogni buon blog che si rispetti, anche io devo fare una rettifica. Ho scritto che il videomessaggio era rivolto al "suo ragazzo sordomuto" fuorviato da un post letto su un altro blog invece non è proprio così. Ho approfondito la storia di questo videomessaggio e mi sono imbattuto nell'intervista che TÊTU ha fatto a questi due ragazzi. Lui è Jacob e il suo ragazzo, Anthony, non è nient'affatto sordomuto, ma ha una passione per il linguaggio dei segni perchè lo considera come una sorta di danza delle mani e gli piace parlare con i sordomuti. Jacob, che ha conosciuto Anthony nella primavera di quest'anno, conoscendo questa passione del suo ragazzo ha iniziato anche lui ad imparare questo linguaggio e proprio con questo linguaggio ha voluto esprimergli il suo immenso amore.

Credo che ora siate curiosi di conoscere Anthony. Eccoli i due adorabili ragazzi



Image Hosted by ImageShack.us

11 commenti:

IceHeart Princess 8 dicembre 2010 alle ore 12:01  

E' una delle cose piu' dolci che abbia mai visto :)) E capisco perfettamente il sapore agro-dolce che ti ha lasciato. Vorrei innamorarmi anch'io ma ho come l'impressione che quell'optional presenti un difetto di fabbrica nel mio modello. Che bello rivedere un tuo post. Ho avuto paura che l'addio alle scene fosse definitivo. Se Gigi non si fa vedere e sta bene come dici tu, c'e' un'unica scioccante spiegazione: ha messo la testa a posto e sta lavorando seriamente alla tesi. Quale sara' il prossimo segno dell'Armagedon?

Bert 8 dicembre 2010 alle ore 13:06  

Per fortuna il momento depressione è passato, altrimenti il video mi avrebbe dato la mazzata finale.
Ma quindi non sono l'unico con questo difetto di fabbrica?!? Secondo me dovrebbe partire una bella class action, ma contro chi?
Bisogna decidere chi è il colpevole!
A presto ^_^

SkraM 8 dicembre 2010 alle ore 22:21  

lo avevo visto su uno dei blogger che abbiamo in comune :)
non ricordo quale pero....

molto molto dolce :)

Anonimo 8 dicembre 2010 alle ore 23:50  

Come dice Skram video molto molto dolce :)
Ma aggiungo: pure lui è molto molto dolce con quella verticale di peletti e quella barbetta da capretta :D:D:D:D

Pegasus 9 dicembre 2010 alle ore 14:59  

Si l'avevo visto, ma nell'altro post non credo si facesse riferimento al fatto che era indirizzato al suo ragazzo sordomuto.

Lui comunque è troppo troppo carino!!!
Lo voglio io!!!

MirkoS 9 dicembre 2010 alle ore 18:24  

Da quello che ho letto su questo articolo lui è un ragazzo che non ha problemi d'udito, si è innamorato di un ragazzo sordomuto e per lui ha imparato l'alfabeto dei segni.

Pegasus 9 dicembre 2010 alle ore 22:31  

Che cosa dolcissima! *_*
Però non mi spiego la necessità di fare il video a torso nudo (per quanto apprezzi molto!)

Pegasus 10 dicembre 2010 alle ore 15:20  

Jacoooooooob scegli meeee!!!!
Sono molto più bellooooooo!
(che modestia :P)

Gigi 10 dicembre 2010 alle ore 15:23  

Madonnaaa *_* SANDWICH!!!

O se no a quattro, Peggy ci stai? <3

Pegasus 10 dicembre 2010 alle ore 16:56  

Io te e Jacob *_*
Il ragazzo non ce lo voglio non mi piace! XD

MirkoS 10 dicembre 2010 alle ore 17:36  

Più che non piacerti, secondo me sei invidioso di Lui, tanto lo sono pure io ahahah

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP