3, 2, 1... Buon Anno
Sono nato in un anno pari e già questo è un punto a favore per gli anni pari, partito per New York in un anno pari, laureato in un anno pari, fatto due esperienze lavorative all'estero molto formative in anni pari, conosciuto dei stupendi ragazzi del blogalquadrato (compreso Gigi) in un anno pari e... tanto, tanto altro.
Invece gli anni dispari sono stati sempre portatori di sventure. Per non andare troppo indietro negli anni, perchè altrimenti le lingue maligne possono pensare che io sia "anziano", il 2001 è stato l'anno del crollo delle Torri Gemelle, nel 2005 muore Papa Giovanni Paolo II, perdo il mio nonno preferito in un anno dispari, subisco dei trasferimenti di sede di lavoro proprio in anni dispari... insomma cose non molto carine.
Sicuramente sono state solo delle coincidenze e sicuramente non ricordo le cose cattive che forse sono capitate anche negli anni pari. Detto ciò e senza tediarvi oltremodo, andando contro ogni sventurata previsione negativa voglio augurare a tutti voi un bellissimo anno 2011 pieno di serenità e felicità, magari anche con qualche interessante vincinta al superenalotto.
Tanti auguri da

3 commenti:
Magari questo 2011 riesce a sfatare le tue convinzioni sugli anni dispari! Auguri agli autori ed a lettori del blog, sereno anno nuovo.
Concordo in pieno, negli anni dispari succedono sempre cose poco piacevoli, per esempio io sono nato in un anno dispari ^_^
Un buonissimo anno nuovo (e dispari) a tutti!!!
Non sono superstizioso, più che altro per gioco do la colpa ai luoghi comuni della superstizione se qualcosa è andato storto XD
Alla fine ogni anno sento le persone dire che è stato un brutto anno e che sperano che quello nuovo gli apra le porte della felicità improvvisamente, ma ogni anno ha qualcosa di positivo e di negativo, bisognerebbe solo essere obiettivi =)
Non crediamo agli anni dispari :P
Posta un commento