lunedì 20 dicembre 2010

Babbo Natale decapitato da Lady Gaga


Lady Gaga colpisce ancora con un'altra delle sue trovate. Durante uno spettaccolo del suo ultimo Tour stacca a morsi la testa di un Babbo Natale che gli viene lanciato dalla folla e non contenta lo calpesta con i suoi tacchi. Poi dirà che a le piace il Natale e che questo gesto l'ha fatto solo per far felici tutti quelli che questo Natale lo festeggeranno da soli.

A me sembra piuttosto patetica, un gesto questo più per farsi pubblicità che per far felice chi a Natale è solo. Se ci tiene tanto alle persone sole allora a Natale si desse da fare per farle veramente compagnia e non certamente prendendo a morsi un bambolotto.

Spero di non aver offeso i fans della Lady :P

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Pegasus 20 dicembre 2010 alle ore 18:15  

Secondo me ci è e ci fa allo stesso tempo.
Nel senso che rispetto ad altre star dello showbiz lei mi sembra pazza di suo, autonoma nell'attirare l'attenzione, si è creata da sola il suo personaggio e non si è fatta troppo imboccare dagli altri a fare questa cosa piuttosto che quest'altra. Poi si, spesso scade nel ridicolo e a furia di fare tutte queste cose perde anche in originalità. Però mi ricordo un discorso di qualche mese fa che fece sui diritti omosessuali, e devo dire che mi convinse, perchè per quanto potesse essere una manovra commerciale dal suo tono di voce e dal pathos che ci metteva mi è sembrata più che sincera.

MirkoS 21 dicembre 2010 alle ore 10:52  

Il problema è proprio questo caro Peggy, non si capisce mai sei ci fa o se ci è quando se ne esce con queste trovate. Quindi non si capisce se ci crede veramente oppure se lo sta facendo per far parlare di lei e farsi pubblicità.
Tutto sommato è un personaggio fuori le riga che sembrava destinata all'oblio ed invece è più viva che vegeta :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP