lunedì 20 dicembre 2010

L'Albero dei desideri

Ogni anno alla Stazione Termini di Roma viene addobbato un grande albero di Natale dove ormai è consuetudine appendere tanti bigliettini, fogli, post-it, addirittura biglietti del treno dove vengono riportati i desideri più intimi, le aspettative, i sogni delle persone, grandi e piccine, che per un motivo o per l'altro si trovano a viaggiare e a passare di qui

Tra tutti questi foglietti, che sono bellissimi, ci starei ore ore a leggerli se non fosse che così facendo perderei il treno per tornare a casa, ecco dicevo che tra tutti questi foglietti

ne ho trovato uno in particolare che mi ha fatto sorridere perchè ho subito pensato ai due piccioncini del blog Gigi&Andrea :)

non so' se l'ha appeso veramente Gigi, però mi piace credere che sia stato lui in uno dei sui viaggi "toccata e fuga".

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Ivan 20 dicembre 2010 alle ore 13:27  

Che tenero che sei !!! Grande, Mirkos ! Si, potrebbe essere così davvero, e anche se non fosse virtualmente lo è !

Gigi 20 dicembre 2010 alle ore 14:15  

Mirketto :) mi hai fatto prima sorridere come un ebete di fronte allo schermo del pc e poi commuovere...

Dice bene Ivan, purtroppo non l'ho scritto io, ma è quello che chiederei da qui a tutti i Natali della mia vita...

Pegasus 20 dicembre 2010 alle ore 18:10  

CHE DOLCERIA *_* Bello voi <3
Caspita voglio metterlo anche io un desiderio sull'albero.
Comunque se Gigi passa da Roma e non chiama Peggy farà una brutta fine u_u

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP