martedì 21 dicembre 2010

Le prostitute patrimonio dell'umanità


Allora!..... premesso che è tutta colpa di Rio Pacheco e Mau che hanno segnalato questo video su Facebook, ma io mi domando: ma queste persone che fanno questi video esistono veramente o sono solo degli elaborati informatici di una qualche mente diabolica?

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Bert 21 dicembre 2010 12:46  

a parte il fatto che questo tizio qualche problema probabilmente ce l'avrà.
Il video è eccezionale, forse devo crearmi un profilo su facebook... ti prego, continua a postare anche qui contenuti di questo spessore, la mancanza di facebook mi permette di perdere qualche ora in meno ogni giorno.

Pegasus 21 dicembre 2010 16:26  

"scusate è mia madre" ahahahahahahahahah
"il salento è uno stato censurato" ....STATO?
"noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore, abbiamo bisogno della figa.....ce la dobbiamo dovuta sudarcela" ahahahahahah
"dovrebbero esserci le guardie giurate" ahahah

a fijo mio pretendono che l'uomo non sia un caso umano viscido in pigiama e co la madre che lo chiama ahahahahah

Ps: vi prego, fateci un film!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP