giovedì 9 dicembre 2010

Gigi is cumming…(soon, very soon).

 


Son passati secoli dall’ultimo mio post. Un mese o giù di lì. Ho staccato la spina dal mondo dei blog perché sentivo di non avere più motivazioni per scrivere, mi sentivo di non aver nulla da raccontare, nulla di nuovo almeno. Ho smesso di scrivere perché stavo iniziando a prendere l’impegno qui quasi come un lavoro, come un obbligo, come un pensiero fisso durante il giorno che mi sbatteva in testa facendomi chiedere “ma oggi cosa scrivo sul blog?”. Esattamente come una qualsiasi madre si chiede cosa farà per cena.


La stesura della tesi poi, mi ha portato via un sacco di tempo. Stesura che si è rivelata un po’ inutile ma avrò modo di approfondire nei prossimi giorni, se voi ancora vorrete.
Prima di ricominciare a tenervi un pochino di compagnia e a rubare due minuti del vostro quotidiano ci tengo comunque a scusarmi con quanti in questo periodo hanno continuato a passare di qui nella speranza di poter leggere qualcosa di nuovo, hanno inondato la bacheca di messaggini e mi hanno scritto privatamente nella casella di posta, si quella TROIA di una casella che non smette di mandare virus a tutti quanti. Nel ringraziarvi mi scuso nuovamente con voi…



E ora forza, sotto le feste, gambe in spalla, si ricomincia.



Gigi 

7 commenti:

Pisolo 9 dicembre 2010 alle ore 18:11  

Bentornato!! :D

Pegasus 9 dicembre 2010 alle ore 18:26  

Gigiiiiiiiiiiiiiiii
°____________________°

Ti do uno schiaffo virtuale per la tua assenza
e tanti bacini appiccicosi sulle guanciotte perchè mi sei mancato tanto °°

Capisco comunque il motivo della tua assenza, e mi sarei comportato allo stesso modo, anche se un avvertimento sarebbe stato gradito :P

Ps: Mica c'ho pensato a romperti via posta muahuahuah

Gigi 9 dicembre 2010 alle ore 18:37  

Grazie Pisolo :)

Giacomino hai ragione :( prossima volta (sperando non ci sia) avviso :)

Anonimo 9 dicembre 2010 alle ore 22:39  

La prima parola che mi è venuta in mente è stata: OHHHH FINALMENTE!!!
La seconda: ma va a cagareeeeeeeee p**** *********.
Non sai che come gli altri, pure io ti voglio un pò di bene?
Non sai che ho pensato pure al rapimento da parte di qualche organizzazione misteriosa?
Non sai che ho pure pensato avessi raggiunto l'eterno riposo?
Insomma cazzo a te ed al tuo maledetto silenzio!!!!!!!!!!!!
Ora sto meglio, ma vaffanculo per sempre :D:D:D:D

CMQ BENVENUTO TRA I COMUNI MORTALI. UN BACIONE

Gigi 10 dicembre 2010 alle ore 00:57  

Manuuuu!!! Lo so hai ragione :(

Un abbraccione FORTISSIMO

Maurizio87 10 dicembre 2010 alle ore 10:33  

Sapevo sareste tornati all'ovile! (ogni riferimento è puramente casuale XD).
No ok adesso tornando seri sono contento che abbiate deciso di tornare a scrivere sul blog. Ti capisco quando dici che avevi l'impressione che fosse diventato quasi un compitino da fare a casa piuttosto che un modo per svagarsi e ca**eggiare in allegria. Per cui, mi raccomando, se posso darvi un consiglio vi direi di scrivere nuovi post solo se ne avrete voglia e la cosa vi farà stare bene. Tanto comunque noi vi aspetteremo in ogni caso accampati qui. Certo è che se Manu poi si spazientisce e vi doveste ritrovare vittime di stalking io sollevo all'istante le mie responsabilità ahah XD. E comunque ho voluto appositamente non soffermarmi sulla scritta "Gigi is cumming" ... non ti smentire mai, maniaco ahah :)

Marco 10 dicembre 2010 alle ore 14:01  

Ciao Gigi! :D Che bella sorpresa oggi!!! ;D E' un piacere tornare a leggerti!!!! Un grande abbraccioooo!!! e http://www.youtube.com/watch?v=KbYBaMxzPLQ
BUON NATALEEEEEEEEE!!! :D :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP