giovedì 16 dicembre 2010

La Ficcanaso, Sabrina Musiani vs Valentina Ok

Postata qualche giorno fa, la nuova hit di Sabrina Musiani, “La Ficcanaso” ha riscosso un notevole successo, con quasi 150.000 visualizzazioni su youtube in meno di una settimana. Ma non tutti sanno che questa canzone è in realtà una COVER.
La stessa Musiani, tra l’altro sulla sua pagina facebook si bulla d’averla scritta lei. Ma l’originale è cantata dalla trans Valentina Ok, cantante neomelodica Napoletana, balzata agli onori della cronaca non troppo tempo fa, in quanto presunta ex fiamma del tronista Giuseppe Mazzitelli.

Chi spacca di più ragà?

Valentina:

<\/param><\/embed><\/object><\/div>";" src="http://lh6.ggpht.com/_dYwLOK8KYm8/TQl3u8KRzTI/AAAAAAAAAvc/bRxPIj89S3M/videob982ecad6e6d%5B2%5D.jpg?imgmax=800" style="border-style: none;" galleryimg="no" alt="">

O Sabrina, con lo speciale corpo di ballo, in un’esibizione tutta nuova?

<\/param><\/embed><\/object><\/div>";" src="http://lh5.ggpht.com/_dYwLOK8KYm8/TQl3wfeuQbI/AAAAAAAAAvg/8aDyfZosPpM/videof3adb06ff4d6%5B2%5D.jpg?imgmax=800" style="border-style: none;" galleryimg="no" alt="">

Eh domande difficili oggi. Si si. Buona Giornata a tutti!

Gigi

5 commenti:

Anonimo 17 dicembre 2010 alle ore 10:27  

Ciao! Volevo solo precisare che la canzone LA FICCANASO che sta' spopolando sul web e non solo, e' di Sabrina Musiani che l'ha incisa ed e' contenuta nel suo ultimo cd "Mio marito non mi tocca piu" uscito giugno scorso edito con la prestigiosa etichetta discografica Fonola che lo ha prodotto. La trans in questione che citate l'ha canto' inizialmente ma venne poi ceduta poco dopo a Sabrina che ne e' le appartiene a tutti gli effetti. Il tutto puo' essere confermato dall'autore del brano Alberto Selly che da 2 anni collabora con lei e scrive pezzi per Sabrina Musiani. Quindi questo articolo direi che e' fuori luogo e andrebbe corretto. Tanto per chiarezza e' verita' !

Gianpaolo 17 dicembre 2010 alle ore 12:16  

Scusatemi amministratori amatissimi, ma non posso trattenermi...
Al di là del fatto che oltre a correggere l'articolo, sarebbe il caso di invocare lo spirito dell'insegnante d'italiano che suppongo sia tragicamente scomparso\a in prima elementare, per qualche ripetizione di grammatica... ma c'è pure da rivendicare la paternità di questo "capolavoro" ?!?!?! O_o

Gianpaolo 17 dicembre 2010 alle ore 12:28  

p.s. ovviamente mi riferivo all'anonimo (nel caso non si fosse capito :P )

Gigi 17 dicembre 2010 alle ore 14:33  

Ciao Sabrina :)

Grazie per essere passata di qui. Prima di scrivere questo articolo ho svolto le dovute ricerche e Valentina Ok non si è limitata solo a cantarla ma l'ha incisa su un album dal titolo "Lei non sa chi sono io!" che tra l'altro contiene una delle sue hit più famose "ragazzo gay". L'autore del testo è si Alberto Selly, ma il fatto che tale canzone sia stata già incisa in studio e successivamente "commercializzata", ne fa, nella tua versione, una cover a tutti gli effetti. Comunque, prove alla mano, saremo ben lieti di correggere il post. Per ora le ricerche effettuate mi portano a lasciarlo tale e quale.

-IlDave- 17 dicembre 2010 alle ore 17:53  

Ma i commenti sono meglio del post stesso. :D
Ciao Sabrina di Gigi è fantastico.
Sto Alberto Selly cmq non ne esce bene in nessun modo si voglia vedere questa torbida faccenda di diritti musicali lesi da terzi. ahaha :)
Gianpy povero mestro elementare, dai almeno una terza c'è. Oltre no, l'esame di quinta non lo passava di certo.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men