martedì 21 dicembre 2010

Le tette di Raffaella Fico.

Lo vogliamo fare un bel regalo a tutti quegli eteroni che capitano su blog in pillole cercando “foto di Sabrina Musiani al mare” (giuro) con un bel paio di tette spiattellate in tv “per errore”? E facciamolo va, è Natale, arrivano con furore le poppe di Raffaella Fico, anzi una, ma meglio di niente.

<\/param><\/embed><\/object><\/div>";" src="http://lh4.ggpht.com/_dYwLOK8KYm8/TRC2YtFJrTI/AAAAAAAAAwM/kWPsWeP-lto/videobd2c2cd97441%5B2%5D.jpg?imgmax=800" style="border-style: none;" galleryimg="no" alt="">



Cosa non si fa per l’audience…

Gigi



VIDEO CENSURATO DA YOUTUBE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Non vorrei mai che Gigi fosse assalito da degli etero super incazzati pronti con il manganello da 30 centimetri, quindi gli corro in aiuto e vi pubblico il video censurato da YouTube, che ora per un innocente capezzolo elimina video dalla rete....dove finiremo mai!!!


Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

Pegasus 21 dicembre 2010 16:01  

"Questo video è stato rimosso da youtube per una violazione della norma di youtube sui contenuti di natura sessuale o nudità"
ahahahahahahahahahahah poveri etero Gigi! non si fa! perlomeno gli devi un altro post ahuahuahuah

Gigi 21 dicembre 2010 16:58  

Ahahah manco il tempo di pubblicarlo -.-

http://www.youtube.com/watch?v=fCwkvWyguGY

Minuto 2.20

Le tette sono quiiiiii!!!

art_693 21 dicembre 2010 19:46  

Boh... non ho guardato... Non sono neanche in grado di capire a cosa possano servire e perchè fanno bavare tutti gli etero, tanto sono gayo, ha ha ha

Gigi 21 dicembre 2010 20:50  

Menomale che c'è Mirketto *_*

Con tutte le tette che ci sparaflasha studio aperto all'ora di pranzo si prendono la briga di censurarle su youtube. Mah...

desaparecido 21 dicembre 2010 22:12  

Raffaella Fico dice ancora di essere vergine ?

beppe 3 marzo 2011 21:22  

E' tutta colpa di quella zoccola della Fogart che le ha abbassato il costume per distrarre la Fico e vincere la gara. Lei invece ha continuato come se niente fosse con le tette al vento.
Brava Raffaella continua cosi

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men