venerdì 21 gennaio 2011

Belami Puzzle

Tranquilli, stavolta non parlerò di lui, ma dei puzzles. Quante volte qualcuno, prendendo una scatola con i mille pezzi di un puzzle, vi ha chiesto di aiutarlo a comporlo e voi con nonchalance l'avete mandato ad "espletare i propri bisogni fisiologici"? Si lo so' che siete ultra impegnati, dovete studiare, il capo al lavoro è esigente, avete mille amanti da soddisfare, quindi non potete perder tempo dietro un infantile puzzle.

A me invece sono sempre piaciuti, casa mia (diciamo dei miei genitori per essere precisi) è piena di puzzle ormai diventati quadri appesi ai muri. Era un modo spensierato per passare i noiosi inverni solitari senza stare lì ad impegnare la mente oltre il dovuto.

Mi sono chiesto quindi se non ci fosse qualcosa di digitale che si potesse fare senza aver bisogno di un grande tavolo e una grande casa visto che io non ho nè l'uno nè l'altra qui a Roma. Cerco e ti ricerco, e cosa trovo? I puzzle di Belami :D insomma un bel risultato anche se mi sono accorto che forse il puzzle non diventa poi tanto rilassante.

Sul sito Belami Puzzles potete trovare i puzzle di tanti fotomodelli della famosa casa cinematografica da scaricare e ricomporre al computer, tutto ovviamente gratis. Ma non è finita qui perchè una volta terminato il puzzle avrete la possibilità di accedere alle naturali e candide immagini del modello in tutta la sua splendida bellezza.

Mi raccomando però, ricordate che dovete studiare, lavorare, fare i compiti, etc. etc. ;)

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Leti 21 gennaio 2011 alle ore 21:34  

l'ultimo fatto è di 5000 pezzi :P

Ivan 21 gennaio 2011 alle ore 22:32  

Oh oh ma è un dono che hai di trovare sempre delle cose "interessanti" in qualunque campo ? Dato che passo la mia serata tranquillo davanti ad un PC, ho già cliccato sul link !!!

Anonimo 23 gennaio 2011 alle ore 21:55  

Giochino divertente per chi ha un pò di tempo da perdere.
Però alla fine che.......... mostra di bei piselli!!!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP