domenica 30 gennaio 2011

Cuba

Lo so' ragazzi/e, ultimamente sono un po' latitante per non parlare poi di Gigi che sembra ormai scomparso da ogni dove, mi sa che devo attivarmi per contattare la Sciarelli e iniziare le ricerche con l'aiuto di "Chi l'ha visto". Avrò così l'occasione di apparire in televisione e voi di vedere MirkoS nel suo splendore sui canali RAI e sicuramente una capatina pure dalla Barbara D'Urso, sempre che gli ridiano un programma da condurre :D

L'altro giorno mentre leggevo la posta, mi sono soffermato su un'email che mi proponeva un viaggio a Cuba tra marzo ed aprile, ma non il solito viaggio fatto di mare e culi, un viaggio insomma alla scoperta di questo paese, un viaggio tra la gente locale, accompagnati da una guida locale per concludersi poi con tre giorni di mare a Veradero. Insomma, questa proposta l'ho vista in un primo momento solo come il solito messaggio pubblicitario, poi ha iniziato a far presa nella mia mente l'idea. Nulla è ancora detto perchè avrei intenzione di riandare negli States, magari a maggio o giugno, e fare due viaggi in uno stesso anno è veramente un'esagerazione sia per il mio capo sia per il mio portafogli. Tra l'altro c'è da considerare che mi sono iscritto nuovamente all'Università ed avrei gli esami proprio nei prossimi mesi :(

Avrò ancora solo pochi giorni per decidere, vi farò sapere.

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Bert 30 gennaio 2011 alle ore 18:21  

al tuo posto, se il problema fossero stati solo gli esami, la mia filosofia di vita mi avrebbe imposto questo:
- se devo scegliere tra un viaggio e un esame, il viaggio vince sempre;
- se devo scegliere tra Cuba e gli USA, gli USA vincono sempre;
- se devo scegliere tra Barbara d'Urso e Federica Sciarelli, mi elimino fisicamente.

Finiti i prossimi, se per caso vuoi qualche altro esame, io ne avrei un mucchietto che mi avanza... basta chiedere.

Anonimo 30 gennaio 2011 alle ore 22:52  

Un pò latitante????????
ahahhhhhh pensavo fossi a Regina Coeli rinchiuso in cella d'isolamento con un'accusa gravissima: omicidio di un piccolo sardo :))))))))
Certo che dovreste offrire la cena a tutti i fans che giornalmente passano su queste pagine sperando in qualche vs notizia. Vabbuuono meglio in USA o Cuba piuttosto che a RC....;)
Però l'idea di un viaggio tra la gente locale stuzzica parecchio!

Bert 31 gennaio 2011 alle ore 22:29  

credo di aver capito tutto: le assenze servono a creare suspance, e questa è una cosa stilosa, quindi
http://bertlandia.blogspot.com/2011/01/premii.html

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP