Missione riuscita

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Pubblicato da MirkoS alle 10:22
Etichette: Apple, hackintosh, tecnologia
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
5 commenti:
questa era per confermare che io di pc non ne capisco proprio niente?
Comunque, a proposito di macchine da formula1, il mio di pc fa lo stesso rumore di una di loro... almeno qualcosa in comune ce l'hanno.
Sono ammirativo, dato che non ne capisco una H. Ne sei soddisfatto, è quello che conta di più. Goditi al meglio questo bel sistema !
Kiss
ahahah mi fate arrossire così. In verità la mia passione per i PC risale all'età della pietra, un giorno forse in un post vi racconterò tutta la storia. E' una passione come un'altra che magari a qualcuno non dice nulla invece a me mette molta soddisfazione quando riesco a raggiungere un risultato in questo campo ;)
Mi unisco a Bert a Art693 dicendo che non capisco un caxxo di ciò che hai scritto.
Pensa che io son stato un giorno per caricare un semplice programma come office 2010 :-(((((
Cmq concordo con te Mirkos: c'è una soddisfazione interiore che è insuperabile quando riesci a far ciò che ti sei prefisso.
PS ORA CHE HAI MESSO APPOSTO IL PC, PER FAVORE POSTA DI PIU' E VEDI SE GIGI E' STATO RAPITO DA QUALCHE ORGANIZZAZIONE SARDA :D:D:D
sono senza parole ! anche perchè non ci ho capito quasi niente.
dovresti tenere dei corsi o una rubrica o la posta del cuore di Mirkos sull'informatica.
la seconda scheda è bellissima, è quasi un peccato nasconderla dentro il pc.
magari poi ti chiedo qualche consiglio sul pc da comprare, il mio è un reperto archeologico di fine anni 90 datomi in concessione da mio padre che ora lo rivuole per farci non so cosa dato che ne ha già 2, ma probabilmente la NASA lo ha contattato per aiutarli con i calcoli per i prossimi lanci degli shuttle e io non ne sono stato informato.
comunque per farti capire quanto è vecchio tieni conto che ha solo 250 mb di RAM, 24 GB di HD, e non aveva nemmeno le porte usb2, le ho dovute aggiungere io, se era un pò più antico andava a carbone. :-)
Posta un commento