domenica 23 gennaio 2011

Tre cambia la Superinternet

H3G modifica le condizioni di utilizzo della Super Internet. Ho avuto modo di parlare in qualche altro post precedente di questa convenientissima tariffa per navigare dal proprio telefonino. In pratica con 5 euro al mese si avevano 3Gb di traffico al mese per poter navigare su internet. Ho detto "si avevano" perchè dal 2 novembre 2010 (la festa dei defunti, sembra quasi fatto apposta) la tariffa è stata rimodulata, in pratica rimangono sempre i 3Gb al mese, ma con un limite di 100Mb al giorno e quelli non consumati vengono azzerati. In pratica la pubblicità è molto furviante perchè non si hanno 3Gb al mese, ma solo 100Mb al giorno con un costo di 5 euro mensile. Anche la TRE incomincia a fare pubblicità ingannevole con noticine piccolissime come già fanno da tempo gli altri gestori e ciò non depone affatto a suo favore se consideriamo che la sua rete UMTS è ancora deficitaria su tutto il territorio italiano.

Al momento non so' se la rimodulazione riguarda anche Super Internet per iPad. Domani andrò in un centro TRE per chiederlo.

AGGIORNAMENTO
===============
La Super Internet per iPad non ha l'odioso limite dei 100Mb giornalieri, avete solo il limite dei 3gB al mese. Ne ho appena attivata una con tanto di tessera GOLD per andare al cinema una volta a settimana. Un ragazzo che era dietro di me mi ha subito imitato facendosi attivare anche lui una Sim per iPad + Super Internet 3Gb + Tessere cinema ahahah

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Anonimo 23 gennaio 2011 alle ore 22:09  

Nessun problema.
Quassù arriva solo la beneamata TIM e non ti dà alcuna fregatura, almeno così pubblicizzano; mmmhhhhhhhh vuoi che nn sia vero????

Alessandro 24 gennaio 2011 alle ore 00:07  

facce sapè dottò !!

Ivan 24 gennaio 2011 alle ore 13:23  

Nulla sarà peggio della Vodafone con la quale pago 20 euro al mese, ancora per 15 mesi per potere navigare a 5kb in media, cioè nada!
Meno male che ho preso una chiavetta Wind, con 10 € per 1 anno navigo illimitato a circa 2 o 3 con un limite di 10GB al mese.
Siamo una fonte inextinguibile di profito !

desaparecido 25 gennaio 2011 alle ore 19:16  

Mirkos il ragazzo dopo di te era carino ? magari biondo ?
date le circostanze potevi cogliere la palla al balzo e chiedergli di usare insieme le tessere cinema ! :-)

MirkoS 25 gennaio 2011 alle ore 19:53  

Era castano, carino? Diciamo guardabile, difficilmente riesco a prendere io l'iniziativa, troppo timido :) però ottima idea la tua ^_^

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP