sabato 1 gennaio 2011

La Fiat 500

Ce l'aveva tanti anni fa mia zia, mi portava all'asilo quando mia madre non poteva. Ricordo ancora lo strano modo per avviarla, c'erano un'infinità di levette da azionare il cui meccanismo mi è tuttora oscuro. E poi quei sedili in similpelle imbottiti il giusto per non sentire le molle sotto il sedere, che d'estate erano roventi e d'inverno freddissimi. E vogliamo mettere quell'angusto spazio che avrebbe messo a dura prova un claustrofobico?

Mai e poi mai mi sarei potuto immaginare che questa piccola utilitaria avrebbe avuto tanta longevità da arrivare fino ai giorni nostri con un restyling niente male. E per non finire di stupirci con i suoi effetti speciali guardate un po' cosa ho pescato dalla "rete":

Fiat 500 Leather

Fiat 500 Bear
Fiat 500 Disco

Fiat 500 Drag Queen


Fiat 500 Lipstick

...e a voi quale versione piace?

Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Bert 2 gennaio 2011 alle ore 01:29  

io continuo a preferire la mia, che definirei "Dirty"... purtroppo solo perché non la lavo.

Pisolo 2 gennaio 2011 alle ore 12:14  

Mi associo a Bert la mia è "Dirty and dented"! xD comunque la versione Disco non mi dispiace!!

Anonimo 2 gennaio 2011 alle ore 12:27  

Auguroni per l'anno nuovo e un bacio da Ivan !

Pegasus 2 gennaio 2011 alle ore 16:57  

La BEAR è fantasticherrima!
Sembra tutta morbidosa *_*

Roccia 2 gennaio 2011 alle ore 17:15  

La Leather non è niente male. ma anche la Drag Wueen... non si può avere una leather rossa? :)
Buon 2011, MirkoS

Roccia 2 gennaio 2011 alle ore 17:15  

ops... volevo scrivere Drag Queen, ovviamente :)

MirkoS 2 gennaio 2011 alle ore 21:32  

Il modello Dirty mi mancava :D Comunque a me la versione Drag Queen non mi dispiace anche se forse è troppo appariscente per il mio stile, però uno può sempre cambiare.

Buon anno di nuovo a tutti quanti a Bert, Pisolo, Ivan, Pegasus, Roccia e tutti quanti seguono il blog.

@Roccia qb lo sai che io odio gli psicologi ahahah perchè credono di avere una risposta a ogni comportamento di una persona, vabbè magari tu sei simpatico qb, bello qb, interessante qb ^_^

Roccia 3 gennaio 2011 alle ore 00:06  

Non lo sapevo, ora lo so :)
Grazie per avermi ricordato il "qb": avevo modificato il profilo per prendere in giro un amico, ma poi mi sono dimenticato di rimetterlo a posto! :)

Anxiety 28 gennaio 2011 alle ore 09:05  

adoro!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP