Ce l'aveva tanti anni fa mia zia, mi portava all'asilo quando mia madre non poteva. Ricordo ancora lo strano modo per avviarla, c'erano un'infinità di levette da azionare il cui meccanismo mi è tuttora oscuro. E poi quei sedili in similpelle imbottiti il giusto per non sentire le molle sotto il sedere, che d'estate erano roventi e d'inverno freddissimi. E vogliamo mettere quell'angusto spazio che avrebbe messo a dura prova un claustrofobico?
Mai e poi mai mi sarei potuto immaginare che questa piccola utilitaria avrebbe avuto tanta longevità da arrivare fino ai giorni nostri con un restyling niente male. E per non finire di stupirci con i suoi effetti speciali guardate un po' cosa ho pescato dalla "rete":
Fiat 500 Leather

Fiat 500 Bear
Fiat 500 Disco
Fiat 500 Drag Queen
Fiat 500 Lipstick

...e a voi quale versione piace?
9 commenti:
io continuo a preferire la mia, che definirei "Dirty"... purtroppo solo perché non la lavo.
Mi associo a Bert la mia è "Dirty and dented"! xD comunque la versione Disco non mi dispiace!!
Auguroni per l'anno nuovo e un bacio da Ivan !
La BEAR è fantasticherrima!
Sembra tutta morbidosa *_*
La Leather non è niente male. ma anche la Drag Wueen... non si può avere una leather rossa? :)
Buon 2011, MirkoS
ops... volevo scrivere Drag Queen, ovviamente :)
Il modello Dirty mi mancava :D Comunque a me la versione Drag Queen non mi dispiace anche se forse è troppo appariscente per il mio stile, però uno può sempre cambiare.
Buon anno di nuovo a tutti quanti a Bert, Pisolo, Ivan, Pegasus, Roccia e tutti quanti seguono il blog.
@Roccia qb lo sai che io odio gli psicologi ahahah perchè credono di avere una risposta a ogni comportamento di una persona, vabbè magari tu sei simpatico qb, bello qb, interessante qb ^_^
Non lo sapevo, ora lo so :)
Grazie per avermi ricordato il "qb": avevo modificato il profilo per prendere in giro un amico, ma poi mi sono dimenticato di rimetterlo a posto! :)
adoro!
Posta un commento