venerdì 11 febbraio 2011

Britney Spears o Lady Gaga?

 

 

 

 


Un anno d’oro per tutti i froci del pianeta. Si preannuncia un 2011 indimenticabile, musicalmente parlando, segnato dagli album che per eccellenza gli omosessuali del globo attendono con più ansia.
Se da una parte Britney ha già partorito la sua nuova creatura, che nei giorni d’uscita si è abbattuta sul mio windows media player come un ciclone, provocando sul mio corpo l’effetto che 24 gemelle De Vivo hanno sul Cavaliere, dall’altra, la nuova regina Lady Gaga, ci delizia proprio in questi giorni con la sua
Born This Way.


Nonostante le due cantanti si dichiarino stima reciproca, le guerre fratricide tra fan proseguono senza esclusione di colpi. Di minchia. (No MAGARI).


E questa lotta intestina non ha risparmiato nemmeno la qui presente coppia pilloliana col sottoscritto che capeggia la delegazione pro Britney e il suo consorte, infame e irriconoscente, che capeggia la delegazione pro Gaga.



Ora, posto che la Germanotta in quanto a talento batte la Spears 10 a zero, è possibile dimenticare in pochi anni i primi balletti imparati scopiazzando su Mtv il video di Baby One More Time, le prime strusciate sulle ante dell’armadio intonando I’m a slave 4 you o la pace interiore che si raggiungeva quando in discoteca partiva Circus? E’ possibile dimenticare, cuffie alle orecchie, gli sculettamenti per strada sulle note di Gimme more o il ritornello di Crazy urlato a squarciagola nella propria cameretta non appena i genitori varcavano l’uscio di casa?

E’ possibile paragonare i 25 milioni di copie dell’album d’esordio di Britney ai 10 milioni e mezzo di The Fame di Lady Gaga?

Voi che dite, Britney o Gaga? Eh annaaaaamo, siamo ricchi di contenuti oggi.

P.S. Gaga, ti piace vincere facile?





Gigi

11 commenti:

Gianpaolo 11 febbraio 2011 alle ore 17:04  

Beh, che dire... due campionesse di sobrietà...
Allora: Lady Gaga è venuta fuori nel periodo in cui ho ascoltato meno radio in assoluto, quindi gli unici brani che conosco sono quelli che ho ascoltato in qualche spot o in giro per negozi... effettivamente non mi fanno schifo Paparazzi, Alejandro e Poker face (gli unici titoli che conosco), ma è un genere musicale sul quale non riesco ad esprimermi più di tanto. Britney Spears, data la mia avanzata età la conosco di più... cioè quanto basta per farmela stare sui COGL**** ... anche se non nego che alcuni brani, ahimè, mi piacevano (Baby One More Time,Stronger, Lucky, Sometimes e Everytime).
Quindi, ai punti, mi sa che vince la Spears!! o_O ...devo andarmi subito a confessare!!!

Gigi 11 febbraio 2011 alle ore 17:48  

Gianpinoooooo *_* e annamooo dajee Brit!

Pegasus 11 febbraio 2011 alle ore 22:29  

Britney Spears: La reginetta pop anni 90, dapprima viso pulito e poi cattiva ragazza, dopo il suo blackout con conseguente testa pelata incarna in look e talento vocale l'anti-icona-pop per eccellenza... risultando l'icona pop meglio riuscita dei nostri anni ! E' pazza, spontanea, sciroccata, esce da casa con una maglia bianca larga quanto l'apertura delle sue gambe davanti a un uccello. E' venduta come un prodotto, ma nella vita di tutti i giorni non è calcolata, non pensa a vendere la propria immagine tutti i giorni, ha deciso di vivere da Britney e non da "Britney Spears".
E' per questo che la AMO.

Lady Gaga: La reginetta del pop anni 00, icona del fashion, stramba e originale nel cambiare vestiti e accessori tanto velocemente quanto apre le gambe davanti a un uccello...così originale da diventare banale e prevedibile. Pensa a come far parlare di sè, è ossessionata dal poter stare sempre al centro dell'attenzione e catturare i media. Vocalità notevole, viso da anti-icona-pop (cessoide). E' venduta come un prodotto e si vende lei stessa come un prodotto. Nel videoclip ha portato una gran ventata di novità, colore ed originalità. Si fa portatrice delle questioni lgbt e ciò le fa onore.
E' per questo che, mi piace, ma un pò di meno come persona.

Risultato: Brit 8 Lady 5

Born This Way? Secondo me SPACCA, copiato quanto volete ma spacca!

Ps: Scusate, ero ispirato a scrivere un poema.

Gigi 11 febbraio 2011 alle ore 23:26  

E bravo Peggy! Ma mi aspettavo un 8 a 7. Dai forse 5 per Gaga è troppo poco!

-IlDave- 12 febbraio 2011 alle ore 02:39  

Io voto Britney tutta la vita per una questione generazionale.
Lady Gaga ha fatto appena un paio d'anni, geniali. Se riesce a mantenersi a sti ritmi complimenti. Ma Brit è pur sempre 'na poraccia de noantri. Le voglio bene proprio per questo :) Per essere una del popolo che ce l'ha fatta. Una cantante operaia direi :P

Pegasus 12 febbraio 2011 alle ore 03:23  

No no infatti hai ragione troppo poco 8 a 7 è più giusto =))

Desaparecido 12 febbraio 2011 alle ore 17:27  

boooh !
io non ne ho la minima idea, in pratica non le ho mai ascoltate, non le ho mai seguite e non ho mai fatto balletti, quindi a sto punto mi viene un dubbio: non è che in realtà io sono una lesbica camionista ? scusate mi assento un attimo per andare in bagno a controllare.

come voto N.C. (non classificabile) ad entrambe, come tutta la mia pagella l'anno in cui mi hanno bocciato al liceo.

monster 3 agosto 2011 alle ore 23:17  

LADY GAGA sa cantare, ballare, suonare il piano e scrivere musica e testi, fa delle performance uniche ed impeccabili. La amo...è la più grande star di tutti i tempi con michael jackson. britney è 1 sgualdrina: non sa cantare(infatti lo fa in playback), non sa ballare(infatti nell'ultimo video balla 1 ragazzo al suo posto ed è tutto oscurato per non farlo vedere). quindi 100000000000000000000000000000000 LADY GAGA e 0,00000000001 britney.

MONSTER 3 agosto 2011 alle ore 23:20  

e aggiungo che LADY GAGA è 1 BONAZZA.

Gigi 3 agosto 2011 alle ore 23:26  

ma anche Brit, su, è una bonazza!

Andy Djerrah 23 agosto 2011 alle ore 15:59  

Ok... Perche leggo sempre "Britney con il suo primo album ha venduto 25 mil, Gaga soltanto 12 mil." Ragazzi, Britney col 1° album ha venduto 25 mil in 12 anni, periodo in quale la gente continuava a comprare la sua musica, ve lo devo ricordare? E' uscito nel '99. Gaga con THE FAME ha venduto 12 mil DAL 2008, IL 28 DI QUESTO MESE COMPIE 3 ANNI. Con BORN THIS WAY ne ha venduti 6 mil in soli 4 mesi! E per questo che dico, bisogna sempre prendere le cose fatte allo stesso tempo, nello stesso periodo. Potete dire quello che vi pare, Lady Gaga ha cambiato la musica pop, come fece Madonna degli anni 80! Cmq, preferisco Gaga xke mi ha reso più felice negli ultimi anni! E grazie a lei ora la mia vita è cambiata in bene, anzi ve lo devo dire xke ne vado fiero : GRAZIE A LADY GAGA ORA SCRIVO MUSICA, COMPONGO, SUONO IL PIANOFORTE, FACCIO CONCERTI E MI SENTO ME STESSO! ^_^ Grazie Gaga x essere qui! Una vita senza Lady Gaga è una vita non vissuta al suo massimo!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP