giovedì 10 febbraio 2011

Uccelli incazzosi


Se state scuotendo la testa con rassegnazione, si vi capisco. Anche se questa volta non è lì che voglio andare a parare, nonostante mio malgrado abbia migliaia di pennuti che ogni dì svolazzano nella mia testa. Sempre e comunque nel posto sbagliato.
Oggi vorrei parlarvi di uno stupendo giochino che per me è diventata una droga. Si chiama Angry Birds ed è disponibile sia per I-Phone che per Android gratuitamente.


Il gioco consiste nello scagliare con una fionda alcuni uccelletti contro alcune costruzioni stilizzate, al fine di abbattere un gruppo di maiali verdi rei di aver sequestrato le proprie uova.
L’ho terminato in tempi da record e nonostante tutto continuo a giocarci per cercare di migliorare i vari punteggi. Non c’è giorno che non ci perda almeno un’ora, a letto, sul divano, sul cesso, l’accoppiata uccelli-maiali si rivela vincente anche al di fuori del mondo del porno.
E sto post inutile perché?
Per invitarvi caldamente a scaricarlo promuovendo l’uccello-dipendenza.

Gigi

6 commenti:

JC 10 febbraio 2011 alle ore 17:49  

Piace tanto anche a me u.u

Gianpaolo 10 febbraio 2011 alle ore 18:59  

*___*

VOGLIO LA VERSIONE PER PICCI' !!!!!

Pegasus 10 febbraio 2011 alle ore 19:06  

ahahahahahahah
promuoviamo sempre e comunque gli uccelli !

Desaparecido 10 febbraio 2011 alle ore 19:34  

lo voglio anch'io !!! mamma mamma me lo compri !!!!!!!!!!!

Desaparecido 10 febbraio 2011 alle ore 19:34  

lo voglio anch'io !!! mamma mamma me lo compri !!!!!!!!!!!

Cristiano Dominici 11 febbraio 2011 alle ore 09:57  

A parte la solita passione per gli uccelli questo gioco è FIGHISSIMO! E la versione per il Mac è il male! Ormai è diventata una dipendenza!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP