mercoledì 9 febbraio 2011

Chi l’ha duro la vince.

 

 

Spero mi perdoniate, ma questo mese, l’ultima cosa che mi andava di fare era scrivere. Dopo il sei gennaio ho iniziato un vero e proprio tour de force per rientrare nelle scadenze di consegna della tesi, perché nonostante avessi tre mesi pieni per fare tutto, ovviamente ho rimandato fino all’ultimo.
Così tra mille stratagemmi, tipo margini larghissimi, interlinea enorme, caratteri da gobbo televisivo sono riuscito ad arrivare al numero di pagine prestabilito per poter mandare la tesi in stampa.
A sto punto in pratica è ufficiale, a fine mese diventerò dottore. O l’ennesimo disoccupato, con una laurea inutile che finirà a pulire scale nel freddo nord.

Solo perché Andrea mi ha impedito di prostituirmi.


E io che già mi ci vedevo, 50 bocca 100 amore. Con tariffe promozionali in base alle varie età. Tipo gratis fino a trent’anni ben portati.
E niente, la verità è che sono ossessionato dal sesso e a ben pensare ho tutti i requisiti per poter diventare premier. Cambiano giusto le gemelle, da De Vivo a
Peters.
Qualsiasi cosa mi smuove l’ormone e la situazione è diventata tragicomica ogni volta che varco l’uscio di casa e sono costretto a prendere mezzi pubblici. Sono affetto da qualche patologia che mi impedisce di star sveglio su qualsiasi autobus, treno, metro, macchina (tranne quando guido ovviamente) e miei sogni ultimamente sono colorati da sfumature erotiche piuttosto coinvolgenti. Insomma, per usare il politichese sdoganato da Bossi, ce l’ho sempre duro.

Anche ora per esempio, no, non ce l’ho duro, dicevo anche ora per esempio l’obiettivo di questo post era comunicare al mondo la mia gioia di riuscire finalmente nell’impresa di diventare dottore e subito questa parola ha rievocato in me stò fantastico gioco che proporrò al consorte appena ci vedremo.


Per il resto tutto procede bene, sto bene, sono felice a metà, completerò la parte restante quando mi si svuoteranno le palle vedrò Andrea e vi mando tanti baci e tanti abbracci, consigliandovi sentitamente di non voltarmi le spalle.



Ah un’ultima cosa, mi scuso con quanti ricevono messaggi sulla casella di posta inviati ad minchiam dal mio account, purtroppo è una delle controindicazioni del girovagare per siti porno senza antivirus.
Provvederò al più presto a formattare…

Gigi

11 commenti:

Marco 9 febbraio 2011 11:51  

Complimentissssimi Gigi!!! E finalmente iltraguardo tanto sospirato è ormai giunto!!! :D :D :D Una bellissima notizia!!! :D :D
Un abbraccio!

Pegasus 9 febbraio 2011 17:03  

<3

Gianpy 9 febbraio 2011 18:50  

Complimenti Gì e grazie per le risate che riesci a strapparmi ogni volta ;)
e complimenti mooolto tardivi (ma sentitissimi) anche a Mirketto per il master ;)
Anche se non scrivo nei commenti (tanto non vi perdete GNENTE) ci sono comunque, e saluto tutti i bloginpillolari :)

P.S. @ Manu : sì, pare che sia vivo, anche se ogni tanto me ne dimentico io stesso :P
Un abbraccio :)

SkraM 9 febbraio 2011 21:29  

io ero rimasto che stavate cercando casa insieme poi il BUOIO!!!!!!

pensavo ti fossi laureato e scappato all'estero :D

essere vogliosi non e' un male! basta far di tutto pero solo con il proprio partner eheheh

Gigi 10 febbraio 2011 02:17  

Ah belliiii!!! Marcolino un abbraccione anche a teee!!!

Peggyyy!!! <3 <3 <3

Gianpino, che bello ribeccarvi tutti insieme!Manu sarà incacchiato perchè siamo spariti :/

Marco-skram ma magariii magariii fossi scappato! Però ecco, quattro persone han commentato questo post e io sinceramente coff coff...con tutti e quattro coff...ehm...na trombata no? *_*

Desaparecido 10 febbraio 2011 12:43  

Complimenti Gigi !!!
con la tesi in stampa ormai restano solo cerimonia e festeggiamenti non stop !

quindi sei sparito per studiare, io credevo che eri rimasto incinto e ti eri rifugiato in un convento svizzero per nascondere la gravidanza e dare alla luce il frutto del peccato.
però ora non ci lasciare più eh !


@Gianpy: MIrkos fa il master ?? io mica lo sapevo che aveva questi gusti particolari !! :-)

Manu 10 febbraio 2011 14:29  

Prendendo spunto dal titolo: HO PERSO ;(
E tu, hai pure il coraggio di chiedere il nostro perdono? Io no, non sarei mai in grado di perdonare chi mi ha fatto sorgere dubbi atroci:
1) preso in ostaggio dall'anonima sarda
2) sbranato da un montone
3) andato in pasto ad uno squalo attraversando il mar Tirreno per raggiungere Andrea........
ora finalmente so che Gigi E' VIVO!!!!
Ma è l'ultima chanche che ti concedo dopo di chè ti mando affanculo (no.....quello ti piace), meglio a leccar f***a per un anno intero.

Scusa la mia dabbenaggine ma spieghi ai casti come me che significa "50 bocca 100 amore" ;D;D

Ahhh ultima cosa: sono stufo, arcistufo di mail "senza oggetto":)

Un abbraccio a te e Andrea :))))))

Gianpy 10 febbraio 2011 18:56  

@ Desa: altrochè!! se vogliamo dirla tutta, la latitanza del buon Mirketto era dovuta proprio ad una nuova attività esercitata sotto il falso nome di "Massimo" in quel di Milano... a tal proposito, nel caso interessasse qualche bloginpillolaro, questo è il suo sito ;)
http://www.mastermassimo.com/studio.html
P.S. Mirko, non ringraziarmi per la pubblicità occulta... l'ho fatto col cuore *_*

Desaparecido 10 febbraio 2011 19:33  

beh questo si che è avere spirito imprenditoriale !
adoro che definisce STUDIO il luogo dove esercita la professione, proprio come se fosse un medico, un avvocato, un architetto...

Gianpy 10 febbraio 2011 19:43  

ahahahaahah il "regolamento" è qualcosa di splendido!! XD XD

MirkoS 12 febbraio 2011 22:10  

@Gianpy ormai mi hai scoperto :( come farò a rimanere nell'anonimato da oggi in poi?

@Manu guardati sto video http://www.youtube.com/watch?v=5M348ZtmfZY e poi capirai perchè 50 bocca, 100 amore

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP