martedì 8 febbraio 2011

L'omosessualità è una colpa


View More Free Videos Online at Veoh.com

Io non sopporto Alfonso Signorini. Non riesco a sentirlo per più di 30 secondi di seguito, è un essere viscido, arrogante, un prodotto creato ad arte dal "sistema" per offuscare le menti, prodotto del marciume imperante nella tv spazzatura, che pretende di dirci come comportarci, di indicarci ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

In questa intervista con la Maria De Filippi esprime un concetto banale rappresentando l'omosessualità come una colpa. Ma a ripensarci bene, senza fare strane dietrologie, sembra quasi un messaggio a favore della linea governativa berlusconiana mostrando l'omosessualità come una colpa con tanto di melodramma come il bacio al rosario che porta in tasca o frasi come "spero che ci sia il paradiso anche per noi" riferendosi ai gay che devono chiedere scusa a Dio per il loro essere.

Tutti a riempirsi la bocca di Gesù, Dio, amore quando invece proprio dalla Chiesa e da tutte le persone come lui esce fuori solo cattiveria e disprezzo per persone che "amano". Non sono persone che uccidono, saccheggiano, fanno razzie, sono persone normali che amano altre persone. E' una colpa amare un'altra persona?

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Bert 8 febbraio 2011 alle ore 15:19  

la cosa che non capisco è la seguente: per confessarsi dovrebbe essere sinceramente pentito delle sue azioni, a questo punto mi chiedo perché persista nel suo "sbagliare"?
Basterebbe non fare più sesso, qualcuno deve contattarlo e spiegarglielo.

PS: ma chi è questo Rosario che tiene in tasca?

PPS: l'immagine di lui che dice l'Ave Maria mentre guarda gli uccelli merita la visione del video.

Ivan 8 febbraio 2011 alle ore 17:51  

Appunto, prodotto dal sistema, veicola i messaggi del sistema, con tanto di incoerenza cmq con queste religiosità a 2 soldi. Non ci siamo proprio, e continua a darmi una relazione allergica ogni volta che lo vedo. Ormai raramente perchè cambio canale immediatamente.

Pegasus 8 febbraio 2011 alle ore 21:35  

Bert ahuahuahuah mi hai fatto morire :D

Io lo trovo una persona intelligente, anche se come dite voi è abbastanza viscido e portatore di filosofie da quattro soldi, è pilotato dai piani alti.
Certo nel video specifica che non è per l'omosessualità ma per il sesso senza il fine della procreazione, cosa comunque idiota...ma c'è chi va ancora dietro a sti dogmi del cazzo che ci dobbiamo fare....

-IlDave- 8 febbraio 2011 alle ore 22:10  

Più che intelligente direi scaltro e arrivista. Ma è una mia opinione.

Per rispondere a Mirkos: No, amare un'altra persona non è affatto una colpa. Io amo Ben in maniera smisurata e non c'è nulla di sbagliato in questo. Il nostro amore non danneggia nessuno, anzi rasserena tutti quelli che abbiamo intorno. E son sicuro che Dio preferisce un amore come quello mio e di Ben che un "amore" come quello del cattolicissimo Silvio.

Marco 9 febbraio 2011 alle ore 11:47  

Mettete il tasto Mi piace anche qui?!? Il commento di Davide ha già detto tutto...per cui più che cliccare virtualmente per 10, 100, 1000 volte Mi Piace sulle sue parole...non posso!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP