domenica 27 febbraio 2011

Sesso: gli adolescenti domandano

Ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi. E' vero?

Se il pene è un muscolo, facendo sollevamento pesi diventa più grande e duro?

Scusate, come si guarisce da una temporanea omosessualità? Non lo chiedo per me, ma per un mio amico.

Vorrei essere gay, come faccio?

Il mio raga ce lo ha sempre durissimo! Secondo voi non lo soddisfo? Cosa posso fare ancora? Le ho tentate tutte, cosa mi gioco ora? Secondo voi si droga?

Ho 16 anni e non mi sono mai masturbato in vita mia... avrò dei problemi in futuro? Cioè i figli li potrò fare?

Ecco, sono solo alcune domande che gli adolescenti si fanno sul sesso. Una esilerante raccolta custodita nel libro "Con un bacio resto incinta?" edito da Lorenzo Barbera Editore. Per chi non riuscisse a trovarlo in libreria vi fornisco il relativo link per farvi qualche risata in una tranquilla giornata domenicale.

Download

http://www.filesonic.com/file/125687601/bacio2.pdf

Dimenticavo, buona domenica a tutti !!!

Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Bert 27 febbraio 2011 alle ore 12:01  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bert 27 febbraio 2011 alle ore 12:02  

poveri ragazzi e ragazze, mi sento buono, quindi rispondo io ai loro dubbi esistenziali.

1) certo, se preso dalla foga dovesse sfuggirgli una mano potrebbe anche farsi uno o entrambi gli occhi neri.

2) ovviamente sì! Ma perché faticare quando esistono gli steroidi? Riflettici...

3/4)facile, cambia sesso.

5) hai provato con l'acqua fredda? Se hai provato, e non ha funzionato, ti consiglio vivamente un po' di bromuro.

6) a questa domanda non so rispondere con precisione, ma ti consiglio di recuperare in fretta, almeno starai sicuro (ti ricordo che una presa ben salda previene gli occhi neri).

Adesso che ho aiutato centinaia, anzi, milioni di persone mi sento meglio.

Buona domenica!

Gianpaolo 27 febbraio 2011 alle ore 12:31  

buahuhauhauhauhauha :D

La mia preferita è "Vorrei essere gay. Come faccio?" xD

Comunque notavo che il titolo del libro avrei potuto scriverlo io, visto che era quello che per anni ho creduto anch'io :D
Per la cronaca, era l'unica spiegazione che mi ero riuscito a dare circa il fatto che le suore e le donne non sposate - che secondo me non potevano baciare nessuno, proprio perchè non erano sposate - non avessero figli - sempre secondo una mia personalissima statistica...-) :)

Buona domenicaaaaaa :)

p.s. grazie Bert per il contributo xD

Vince Symo 27 febbraio 2011 alle ore 15:24  

... Ahahaha... Forte!!
E stavolta anche Bert mi ha fatto ridere, va'... :P

-IlDave- 27 febbraio 2011 alle ore 17:24  

La mia maestra-suora delle elementari (scuola privata) ci diceva sempre che non bisognava baciare nessuno perchè tutti i batteri della bocca portavano le malattie peggio dei piccioni. Buon'anima di suor Marisa :D
Sapesse che faccio ora...altro che piccioni ahaha :)

Gianpaolo 27 febbraio 2011 alle ore 17:48  

O_O ma... Davideeeeeeee!!!!!!! .... buhauhauhauhauhauhauha!!!!

MirkoS 27 febbraio 2011 alle ore 19:33  

Stupendo Bert peccato sia un ragazzo difettato XDD vabbè ma gli vogliamo bene ugale ;)

Bert 27 febbraio 2011 alle ore 22:01  

dovete volermene (sempre se volete).

Leti 12 marzo 2011 alle ore 14:21  

come si guarisce da una temporanea omosessualità?

fa rabbrividire..



grazie caro bert per averci edotti :-)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP