martedì 29 marzo 2011

Revival - Immanuel Casto

Siore e siori è arrivato l'arrotino... ma noooo è arrivato invece l'ultimo singolo di Immanuel Casto in versione etero o quasi.


La sentiremo su Radio Maria? Chi lo può dire, mai mettere limiti alla Provvidenza!

P.S.: ditemi quello che volete, ma lui è veramente figo

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Paolo 29 marzo 2011 alle ore 22:22  

Concordo! :)
Un po' "montato", forse (l'ho visto in alcune puntate dell'ultima serie di Loveline)...ma concordo, nel complesso, è veramente figo ehehehhe

Anonimo 1 aprile 2011 alle ore 23:09  

Noooooooooo mai mettere limiti alla Provvidenza, mai ai pretuncoli di radio Maria SIIIIIIIIIIIII.
Ottimi gusti direi: più si invecchia più il proprio gusto diventa raffinato (parlo per me eeehhhh).
Un abbraccione Mirkettoooooooo

Desaparecido 2 aprile 2011 alle ore 21:50  

non per vantarmi ma io e Immanuel siamo amici su facebook.
ora capite bene che in base a questo strettissimo legame posso già dire che fra me e lui c'è una storia ma che preferisco non parlarne per motivi di privacy, e quando mi cancellerà dirò che lo ha fatto per non soffrire troppo dato che l'ho lasciato perchè era troppo geloso di me.
sono già pronto per rilasciare la mia intervista in esclusiva a "Le amiche del sabato" con l'aria di chi è provato dall'aver vissuto un'intensa storia d'amore ormai finita ma è pronto ad andare avanti. applausi. sigla.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP