lunedì 28 marzo 2011

Star Wars in Blu Ray


L'attesa è finita o quasi. Bisognerà ancora aspettare fino al 30 settembre 2011 per poter acquistare i 9 Blu Ray della famosissima saga di Star Wars.

Già alcuni siti online come DVDLand stanno raccogliendo le prenotazione al prezzo scontato di 95,99 euro (il prezzo di listino è 159,99 euro). Ma sono giustificati tutti questi soldi per una saga il cui primo film risale addirittura a 34 anni fa?

Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

JC 28 marzo 2011 alle ore 16:45  

Indubbiamente si tratta di una saga cinematografica che ha rivoluzionato il genere fantascientifico, anche se non ha mai suscitato in me un interesse particolare.

P.S. Siamo prolifici in questi giorni eh!? In bocca al lupo per gli esami e che "la Forza sia con te"!

Bert 28 marzo 2011 alle ore 18:00  

io dico solo che ho la trilogia originale in vhs e dvd... non aggiungo altro.

MirkoS 28 marzo 2011 alle ore 19:08  

@JC crepi il lupo ;)

@Bert aggiungi, aggiungi pure la trilogia anzi la sestologia in Blu Ray :D

Comunque se la volete sapere tutta anch'io ho tutti gli episodi in DVD :)

Gianpaolo 28 marzo 2011 alle ore 19:57  

Premesso che non mi pongo il problema di questo acquisto non avendo alcun lettore bluray... e se è per questo neanche un lettore dvd normale, dato che si è da poco rifiutato di continuare ad esistere :( ... cmq tornando a Star Wars, l'ho sempre un po' schifata come produzione cinematografica, non essendo appassionato della fantascienza troppo spinta, tuttavia ricordo di aver visto - immagino per pura costrizione - ed aver inaspettatamente apprezzato un episodio, ma non ricordo quale fosse... vabbè credo che mi farò presto una ragione di questa amnesia :P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP