sabato 2 aprile 2011

Er pacco

Ora ditemi quanti di voi, leggendo il titolo del post, non abbiano pensato a questo:


Sù, non fate le angeliche caste suorine dell'Ordine delle Missionarie di Suor Teresa la monaca a sopresa :D e comunque questo libro "The big penis book" esiste veramente. Era in bella mostra sugli scaffali della FNAC di Roma dove ogni tanto qualcuno buttava l'occhio. Era stupendo vedere le espressioni delle ragazze o delle mogli che accompagnavano i mariti nella ricerca del libro giallo da leggere la sera in pantofole quando capivano cosa potesse contenere quel libro e non oso immaginare quanto stessero soffrendo nel non poterlo aprire di fronte a tutti.

In verità io mi riferivo a quest'altro tipo di pacco:

Arrivato l'altro ieri all'indirizzo dei miei genitori, visto che io ormai sono un ROM (che non sta per Read Only Memory) acquisito senza fissa dimora e quindi non posso farmi arrivare nulla al mio "non indirizzo". Dunque vi dicevo è arrivato questo pacco... ma cosa ci sarà mai dentro? Un nuovo giocattolo erotico da usare nelle prossime notti piccanti primaverili romane come già qualcuno di voi sta pensando? No direi proprio di no. Potrebbe essere però il nuovo iPad 2 tanto pubblicizzato e reclamizzando sia dalla Apple, ma anche da tutta la stampa mondiale che regala a Steve Jobs spot gratuiti a mezzo dei propri articoli?

In effetti non è niente di tutto ciò, già sapete come la penso sull'iPad 2 e credo al momento di non spendere altri soldi per avere un piccolo upgrade o semplicemente per fare il fighetto andando in giro con l'ultimo modello sfornato dalla Apple completo di fighissima smart cover.

Questa volta sono andato sul piano ludico. Sì lo so', in effetti non sono più un bambino, ma come si dice? bisogna alimentare il bambino che c'è in ognuno di noi, eccomi quindi con il nuovissimo e strabiliante Nintendo 3DS.


Non è bellissimo? :D In effetti questa colorazione a sfumature differenti di nero è molto elegante, non sembra neanche una console per bambini, ma piuttosto un oggetto per adulti da sfoggiare in compagnia degli amici. Rispetto al precedente modello DS Lite, questo è molto più spigoloso, con le parti sporgenti quasi a voler mettere in evidenza anche nella sua forma l'effetto 3D. Sinceramente a me piaceva più la forma smussata e arrotondata del DS Lite, forse magari perchè io sono abituato ai prodotti Apple che sono tutti belli arrotondati tanto da sembrare un tutt'unico pezzo.

Ecco qualche confronto con il modello precedente:

Le dimensioni dei due modelli sono praticamente identiche, forse leggermente più piccolo il 3DS. L'effetto 3D è veramente straordinario, senza occhialini si riescono a vedere le scritte e le immagini in forma 3D. All'inizio, in verità, gli occhi iniziano ad incrociarsi, però una volta settato il giusto livello di 3D e trovando la giusta posizione della console si riesce a godere pienamente di questo effetto. Ho provato i giochini che sono inclusi per la Realtà Aumentata e devo dirvi che sono veramente una figata e molto divertenti. Non ho ancora comprato dei giochi perchè sono molto indeciso su quale prendere di quelli attualmente in vendita anche perchè non ne è uscito nessuno di Mario Bros :( e della cosa me ne dispiace tantissimo.

Se a qualcuno è venuta la voglia di acquistarla posso segnalarvi questo sito internet BPM-Power di un negozio che si trova a Torino dove l'ho ordinata domenica sera e già giovedì era nelle mie mani ed il prezzo da loro proposto è quello più economico che sono riuscito a trovare rispetto alla concorrenza.

Image Hosted by ImageShack.us

13 commenti:

SkraM 2 aprile 2011 alle ore 11:05  

IO HO IL NINTENDO DSI CHE RISPETTO AL LITE E' ANCORA PIU SOTTILE E ARROTONDATO :)

io ho il nintendi SDi che rispetto al lite e' leggermente piu lungo ma piu sottile e smussato.

l'unica cosa che non mi piace del DSi e' che ha perso lo slot per le cartucce del gameboy advance.. ok non ho molti giochi per GBA ma qualche titolo che mi piace ce l'ho >.<

detto cio', a parte i titoli prova per il nintendo 3DS, i vecchi titoli beneficieranno in qualche modo di questo 3D? io sono onestamente scettico sul 3d

SkraM 2 aprile 2011 alle ore 11:07  

Sorry per il caps e la ripetizione iniziale...

MirkoS 2 aprile 2011 alle ore 11:48  

Dunque Skram, i vecchi giochi per DS sono perfettamente compatibili con il 3DS ma non beneficeranno del formato 3D in quanto sono giochi bidimensionali. Manca lo slot per le cartucce del GameBoy. L'effetto 3D nei giochi è veramente figo, non saprei dirti se alla lunga stanca. Appena avrò acquistato un qualche gioco 3D potrò farti sapere qualcosa.

Marco 2 aprile 2011 alle ore 14:04  

Mi viene quasi da piangere a pensare che la mia ultima console è stata la Playstation 1 e che della Nintendo l'unico gioco che ho avuto è stato il Game Boy Pocket verde (bellissssimo! poi ceduto a mio cugino e quindi perso...) Mirkolì è vero che quando ci vediamo a Roma mi fai provare il Nintendo 3DS?!?! :D
Un abbraccio!!!!

MirkoS 2 aprile 2011 alle ore 18:57  

Ma certamente, il 3DS tutto per Marco :) l'importante però è che quando poi vai via non ti metti a piangere perchè non lo vuoi lasciare ahahah

Desaparecido 2 aprile 2011 alle ore 21:27  

quante diavolerie moderne ! di questo passo dove arriveremo signora mia ! e la frutta ? guardi senza sapore, mica come quella di una volta ! e la carne ? la mette in padella e si riduce a niente, tutta acqua !
ai tempi miei si che ci divertivamo, avevo il game boy prima versione, se lo ricorda ? unico colore grigio chiaro, con tetris in dotazione, quelli si che erano giochi, e quando uscì super mario land fu una festa ! e il 2 ?dovetti ordinarlo per telefono.
questi ragazzi di oggi nemmeno li conoscono, hanno tutto e non si godono niente, ma sa cosa le dico: si stava meglio quando si stava peggio !

Marco 3 aprile 2011 alle ore 13:26  

Ok ok!!! Farò il bravo bambino!!!! :D :D In tal caso ritienilo prenotato per il weekend successivo al prox! :)

-IlDave- 3 aprile 2011 alle ore 14:14  

Marco sono come te :) Io ho ancora oggi la playstation1 (che naturlamente non uso più). In realtà avevo anche la due ma quando i ladri mi entrarono in casa la portarono via con loro, lasciandomi la 1. Sti pezzenti morti di fame, se sono pure permessi il lusso di scegliere. E vabbè.
E avevo anche io il gameboy pocket verde :D Bellissimo. Chissa ora dov'è. Boh.
ORamai ètanto tempo che non gioco più con le console. E chi ce l'ha il tempo :P

Vince Symo 3 aprile 2011 alle ore 18:21  

Anch'io come Marco e Davide... ma la PS1 non so neanche che fine abbia fatto, in realtà (forse è in soffitta...)... :P
Posso dire che mi sento un po' un "dinosauro" dopo aver letto questo post?!? ... Eheheh... ;)

Gianpaolo 3 aprile 2011 alle ore 18:38  

Mirkettuccio, e adesso non ce lo fai pure tu un filmettino dimostrativo??????? *_*

@Desa .... buhauhauhauha :D

@Dave ammazza che dritti 'sti ladri! XD

p.s. mai posseduto una consolle :(
e ormai è un po' tardi per cominciare....forse :P

-IlDave- 3 aprile 2011 alle ore 19:56  

Si Giampy, guarda avevano anche preso il televisore piatto che era in cucina (uno dei primi, ti parlo di 4 anni fa) e lascaito quello "vecchio" in sala che cmq era più grande e più bello. E pure il tagliaerba nuovo lasciando quello vecchio. Infami :)

Bert 5 aprile 2011 alle ore 09:36  

io ti avviso: se per caso divessi comprare street fighter IV io DEVO provarlo, la mia è proprio un'esigenza fisiologica.

MirkoS 6 aprile 2011 alle ore 21:10  

No no Bert non lo compro perchè sono quei giochi che mi rovinano i tasti della console, tutti si fanno prendere dall'entusiasmo e iniziano a dare ditate come martellate XD ed io amo molto i miei gioiellini tecnologici.

Se vuoi ti faccio provare Rayman 3D che è molto più rilassante ahahah

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP