
Un post super veloce per dirvi che avrei voluto dirvi un sacco di cose, però ahimè il tempo è quello che è e pure gli impegni sono stati tantissimi in questi ultimi giorni. Il lavoro mi sta impegnando oltre ogni limite e al riguardo già sto meditando una contromossa. Ma ciò che mi sta assorbendo maggiormente sono questi pochi esami universitari che mi separano dalla laurea bis. Lunedì sarò a Torino per sostenere due esami. Ma come? da Roma vai a Torino? qualcuno si sta domandando. In effetti è così perchè questa Università ha una sede distaccata anche a Torino dove è possibile dare degli esami e poichè a Roma la sessione d'esame era prevista solo a marzo e poichè io non ero pronto per dare questi esami, ho deciso di andare a Torino piuttosto che aspettare la prossima sessione a Roma che si terrà a giugno. Ok, non so' se c'avete capito qualcosa, comunque sta di fatto che tra qualche giorno sarò a Torino.
Sarà un'occasione anche per girare qualche museo piemontese visto che dal 9 al 17 aprile è ritornata la settimana culturale dove è possibile visitare moltissimi musei gratuitamente. Approfittatene subito perchè l'Italia, a parte Berlusconi e gli italiani, è un paese meraviglioso che non si finisce mai di apprezzare ed ammirare per le sue bellezze.
Ritorno a studiare. Ah...dimenticavo, ho in serbo una piccola sorpresina, un qualcosa che inserirò sul blog, spero vi piaccia... ma non sveliamo troppo ;)
7 commenti:
Hai fatto benissimo ad approfittare della sessione a Torino, soprattutto visto che ti mancano pochi esami.
Magari avessi potuto usufruire anche io della sessione pre-estiva... ma è solo per i fuoricorso... Argh!
In bocca al lupo per tutto! ;)
Quale sarebbe la contromossa, Mirketto?? Hai intenzione di licenziarti?? :P
Beh, giacchè vai a Torino salutami tanto Davide & Ben :D
in bocca al luppolo :)
appena svelato il mistero di Torino ne ricompare un altro: cosa comparirà sul blog?
Io mi auguro si tratti delle istruzioni per costruire una macchina del tempo perfettamente funzionante, avrei due o tre cose da fare nel passato e nel futuro... e molte di più nel presente, cacchio!
Se ti serve una guida d'eccezione per i musei torinesi fai un fischio :)
@Vince crepi il lupo
@Gianpy no no niente licenziamenti, solo diversa strategia XD
@Bert sono troppo egoista per divulgare siffatti segreti XD
@Davide grazie caro avrei contato su di te ma ho scoperto che il lunedì a Torino tutti i musei sono chiusi :( che sfiga
Hihi concordo nel salutare Dave&Ben! Fallo anche da parte mia! In più In bocca al lupoooooo!!! E terzo...mi piace sto fatto che per la settimana della cultura sono a Roma...per quanto non avendola mai vista se mi butto in un museo...poi finisco che ci sto ore e non vedo altro :'
Abbraccio abbraccio! :D
In bocca al lupo!!! Magari il giorno della laurea ti ritrovi Berlusconi che ti da qualche consiglio su come avere successo nella vita ;)
Posta un commento