sabato 9 aprile 2011

Flash


Un post super veloce per dirvi che avrei voluto dirvi un sacco di cose, però ahimè il tempo è quello che è e pure gli impegni sono stati tantissimi in questi ultimi giorni. Il lavoro mi sta impegnando oltre ogni limite e al riguardo già sto meditando una contromossa. Ma ciò che mi sta assorbendo maggiormente sono questi pochi esami universitari che mi separano dalla laurea bis. Lunedì sarò a Torino per sostenere due esami. Ma come? da Roma vai a Torino? qualcuno si sta domandando. In effetti è così perchè questa Università ha una sede distaccata anche a Torino dove è possibile dare degli esami e poichè a Roma la sessione d'esame era prevista solo a marzo e poichè io non ero pronto per dare questi esami, ho deciso di andare a Torino piuttosto che aspettare la prossima sessione a Roma che si terrà a giugno. Ok, non so' se c'avete capito qualcosa, comunque sta di fatto che tra qualche giorno sarò a Torino.

Sarà un'occasione anche per girare qualche museo piemontese visto che dal 9 al 17 aprile è ritornata la settimana culturale dove è possibile visitare moltissimi musei gratuitamente. Approfittatene subito perchè l'Italia, a parte Berlusconi e gli italiani, è un paese meraviglioso che non si finisce mai di apprezzare ed ammirare per le sue bellezze.

Ritorno a studiare. Ah...dimenticavo, ho in serbo una piccola sorpresina, un qualcosa che inserirò sul blog, spero vi piaccia... ma non sveliamo troppo ;)

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Vince Symo 9 aprile 2011 alle ore 15:10  

Hai fatto benissimo ad approfittare della sessione a Torino, soprattutto visto che ti mancano pochi esami.
Magari avessi potuto usufruire anche io della sessione pre-estiva... ma è solo per i fuoricorso... Argh!

In bocca al lupo per tutto! ;)

Gianpaolo 9 aprile 2011 alle ore 15:51  

Quale sarebbe la contromossa, Mirketto?? Hai intenzione di licenziarti?? :P

Beh, giacchè vai a Torino salutami tanto Davide & Ben :D

in bocca al luppolo :)

Bert 9 aprile 2011 alle ore 19:28  

appena svelato il mistero di Torino ne ricompare un altro: cosa comparirà sul blog?

Io mi auguro si tratti delle istruzioni per costruire una macchina del tempo perfettamente funzionante, avrei due o tre cose da fare nel passato e nel futuro... e molte di più nel presente, cacchio!

-IlDave- 9 aprile 2011 alle ore 20:45  

Se ti serve una guida d'eccezione per i musei torinesi fai un fischio :)

MirkoS 9 aprile 2011 alle ore 23:04  

@Vince crepi il lupo

@Gianpy no no niente licenziamenti, solo diversa strategia XD

@Bert sono troppo egoista per divulgare siffatti segreti XD

@Davide grazie caro avrei contato su di te ma ho scoperto che il lunedì a Torino tutti i musei sono chiusi :( che sfiga

Marco 10 aprile 2011 alle ore 21:54  

Hihi concordo nel salutare Dave&Ben! Fallo anche da parte mia! In più In bocca al lupoooooo!!! E terzo...mi piace sto fatto che per la settimana della cultura sono a Roma...per quanto non avendola mai vista se mi butto in un museo...poi finisco che ci sto ore e non vedo altro :'
Abbraccio abbraccio! :D

JC 11 aprile 2011 alle ore 08:17  

In bocca al lupo!!! Magari il giorno della laurea ti ritrovi Berlusconi che ti da qualche consiglio su come avere successo nella vita ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP