lunedì 30 maggio 2011

Si cambia

Oggi il Paese ha detto basta a Silvio, oltre Milano e Napoli, il PDL ha perso praticamente in tutta Italia. Gli italiani hanno deciso di svoltare. Non possiamo sapere cosa succederà con Pisapia a Milano o con De Magistris a Napoli, ma una cosa è certa: c'era bisogno di un cambiamento. La bellezza dei sistemi maggioritari è proprio questa: se non hai fatto ciò che hai promesso io ti mando a casa e provo l'altro, se anche l'altro mi deluderà voterò un altro, bisogna smetterla di considerare il popolo una sorta di pecoroni alle dipendenze dei partiti politici.

Bravi milanesi, bravi napoletani, bravi italiani ed ora continuiamo su questa strada andando in massa a votare i referendum del 12 e 13 giugno.

L'Italia si è svegliata finalmente.

Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

Gianpaolo 30 maggio 2011 alle ore 18:05  

... sento un irrefrenabile bisogno di guardare il TG4 *__*

Bert 30 maggio 2011 alle ore 18:19  

a proposito di referendum, alla fine i miei tre li ho trovati... forse sono addirittura quattro.

Vince Symo 30 maggio 2011 alle ore 19:05  

Eh sì, pare che qualcosa, finalmente, davvero stia cambiando... Sono fiducioso per il futuro! :)

E il 12-13 tutti al referendum, ovviamente! ;)

Anonimo 30 maggio 2011 alle ore 22:00  

Meglio tardi che mai ;)
Chissà se il premier avrà ancora i nervi saldi o inizierà ad avere il cag8?????

MirkoS 31 maggio 2011 alle ore 15:57  

@Gianpy secondo me ieri il TG4 avrà fatto ascolti record :D

@Bert quando li avevi persi?

@Vince speriamo

@Manu il premier è un osso duro, difficilmente lascierà

Bert 31 maggio 2011 alle ore 18:22  

prima non ce li avevo e neanche sapevo se li avrei mai cercati, poi invece...

Gianpaolo 1 giugno 2011 alle ore 00:30  

OFF TOPIC (ma neanche tanto...)

Caro Mirketto, come saprai dalle mie parti abbiamo "cambiato" già da un pezzo e i frutti si vedono tutti, specialmente nell'innovativa strategia escogitata da Vendola per risolvere la malagestione della sanità pugliese: AUMENTO DELL'IRPEF (oltre al mantenimento di tutti i ticket che un uccellino diceva in giro sarebbero stati tolti...) :o :O :o :O :o e io che pensavo che se la sarebbe finita di finanziare manifestazioni e enti di varia natura, e invece... woooooooow che genio!! sono veramente strabiliato!
Giusto a titolo informativo ;-)

Gianpaolo 1 giugno 2011 alle ore 00:57  

p.s. aggiungerei anche il fatto che giusto per distinguersi dalla vecchia politica, la lieta novella (o NARRAZIONE, come a lui piace dire...) è stato costretto a comunicarla proprio dopo la chiusura dei ballottaggi. Ovviamente per non rendere evidente questa COINCIDENZA l'avrebbe anche comunicata magari verso Ferragosto, ma per ragioni tecniche che non sto a spiegare, dato che non le conosco neanch'io, il tutto andavo sistemato entro il 31 maggio... giusto per smentire chi accusa una certa parte politica di conoscere un unico mezzo per riparare ai PROPRI danni e di nasconderlo durante la campagna elettorale...

Anonimo 3 giugno 2011 alle ore 14:21  

percuma 4 president!

Gianpaolo 5 giugno 2011 alle ore 21:46  

@Anonimo (siciliano ;-) )
Giusto! Ormai solo Percuma può salvarci!!
Alle prossime primarie VOTA PERCUMA IL PRESIDENTE CHE NON TI PERCULA! (bello lo slogan, vero?? XD



p.s. non fateci caso... oggi ho combinato una cosa... XDDDD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP