venerdì 17 giugno 2011

Meno 2

Oltre cha carino Vaporidis è pure simpaticissimo, quel suo sorriso, quei suoi occhietti neri mi mettono veramente di buon umore, poi il suo accento romano è stupendo.

Ma perchè vi sto parlando di lui? Boh, perchè forse ho rivisto il suo film "Notte prima degli esami" che riguardo sempre con nostalgici ricordi o forse perchè proprio ieri ho spuntato altri due esami per il traguardo "laurea". Me ne manca UNOOOOO! :D che se tutto va bene dovrei dare lunedì, quindi sarò ancora un pochetto assente dal blog. Approfittatene invece per guardarvi e leggere i blog che consiglio, magari fate nuove conoscenze e potreste anche avere delle belle sorprese. Ma quanto sono misterioso ahahah

Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

Gianpaolo 17 giugno 2011 alle ore 11:37  

ebbravo Mirketto!! ;-)

ma sai che quel film detiene il (mio) record personale di visioni su dvd ? ... solo che come accade un po' per tutte le cose, raggiunta l'overdose, non lo rivedrei più nemmeno sotto tortura... del resto più lo vedi e più capisci quante braccia rubate all'agricoltura "recitano" in quel film (a cominciare da Nicola LoSvaporato) :D

Marco 17 giugno 2011 alle ore 13:12  

Noooo! Notte prima degli esami proprio no! :D
Per due motivi:
1) Ogni volta che ci sono video o film che parlano del liceo mi viene un magone che rimango depresso per tutto il giorno! Amato e odiato il liceo resterà uno dei momenti più belli.
2) Odio la colonna sonora. Ricordo di aver passato la notte prima dell'esame insonne e che nella mia testa andava come un juke box incantato la canzone di Venditti! Da allora ogni volta che la sento mi parte l'orticaria! :D

Già..che ragazzo misterioso il nostro Mirkolì! :D :D
E cmq: 1) COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!
2) In bocca al lupoooooo!!!!
3) Peppiacere mi dai un po' della tua concentrazione?! :D Dai un esame dietro l'altro! :P
Ciao Mirkolì sempre in gamba!
(Gli influssi di Mr. Pen si fanno sentire! Più schematico di così si muore!)

Vince Symo 17 giugno 2011 alle ore 14:42  

I complimenti te li ho fatti già ieri altrove (ed ometto l'ultima parte, faccio il bravo :P); ora tocca ad un grosso in bocca al lupo! ;)

'Notte prima degli esami' piace anche a me (l'ho rivisto anch'io varie volte); è la colonna sonora che m'immaliconosce un po', quindi, cerco di non ascoltarla. ;D
Questo post mi ha ricordato quello che m'aspetta tra studio "matto e disperatissimo", esami fino a fine luglio, caldo, sudore... Help! :S Io che mi sono connesso con la speranza (molto vana, è praticamente impossibile non pensarci, per me :P) di distrarmi un po' leggendo qualche bel blogghino... Argh! ;)

P.S.: Ehm... ma tra i blog consigliati non ne vedo ancora uno... Grave mancanza! Cattivone... oooohhh! :P

Bert 17 giugno 2011 alle ore 17:52  

e dopo aver visto all'incirca tre secondi del filmato che hai linkato ribadisco il mio dissenso: Nicolas Evaporatos ès veramentes uns incapaces.
E incapace è l'unica parola che mi viene in mente sentendo il suo nome... il resto non lo commento, non ci riesco, sono sconvolto dopo quelle parole che parlano bene di quel tizio.

MirkoS 17 giugno 2011 alle ore 21:57  

Ma mi avete distrutto il mito di Vaporidis \O/ ma io vi scateno conto tutte le sue fan pacioccose e in salute del suo fanclub :O ma come? un ragazzo così simpatico, sorriso smagliante, pure carino e voi me lo distruggete così? No, non si fa così, non è giusto :(

Desaparecido 18 giugno 2011 alle ore 01:05  

Complimentoni Mirkos ! di questo passo fra poco avrai più lauree di Pico De Paperis :-)

comunque Vaporidis no eh, te prego !
ha più o meno le capacità attoriali di una Manuela Arcuri sfinita dopo una gang bang.
poi è antisesso, se un giorno mi trovassi su una spiaggia nudisti e per emergenza dovessi pensare a qualcosa di triste potrei scegliere tra un dolce micetto spalmato sull'asfalto o Vaporidis, avrebbero lo stesso sicuro effetto.

Anonimo 20 giugno 2011 alle ore 22:49  

Complimenti è ormai superato, bravissimo è scontato.
Che te devo scrivere: SEI UNA CIMA!
Dopo sta benedetta laurea trovate il biondino sennò gli anni vanno su e l'altra cosa va giù :(
La sorpresa l'ho notata e me sono pure incavolato (ma non lo dite a Marco....) :-)

Principe Kamar 20 giugno 2011 alle ore 23:47  

Sei un grande! :)

Anonimo 30 giugno 2011 alle ore 04:32  

Ciao belliiiiiii
Sono Pegasus per chi si ricordasse ancora di me XD
Mi inoltro a salutare tuttiiiii e darvi un enorme abbraccione virtuale! e per assicurarvi che Vaporidis non è per niente simpatico, l'ho incontrato più e più volte a Roma e se la tira come non so cosa ;)

MirkoS 30 giugno 2011 alle ore 10:15  

Ciao Pegasus, bentornato...da quanto tempo :O

Comunque con questo post ho capito che Vaporidis sta sul ..bip.. a molti ed io che pensavo fosse simpatico a molti :(

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP