domenica 17 luglio 2011

Birdwatching (aggiornamento)

Durante questa settimana si è compiuto il miracolo della deposizione delle uova. Continuo a stupirmi del luogo in cui i Verdoni hanno deciso di costruire il nido. Ogni volta che qualcuno esce di casa, volano via spaventati…Ma non è che possiamo far scavalcare agli ospiti il cancello per farli entrare dal retro…

Io tutte le volte che posso evito di entrare dall’ingresso principale. Ho anche vietato a mamma di annaffiare la pianta in vaso che contiene il nido. Ci penserò io d’ora in avanti. Intanto vi posto le foto. Alla fine le uova sono diventate 4! Sono state deposte tutte in giorni differenti, una al giorno.


IMG_20110701_105549 IMG_20110702_083831 IMG_20110702_193403IMG_20110704_111006 IMG_20110703_111331

Tra l’altro ora è proprio palese che per fare stò nido mi hanno depilato il cane!

Gigi

P.S. Il racconto “la prima volta in webcam” riprenderà domani!

7 commenti:

Vince Symo 17 luglio 2011 alle ore 12:36  

Sai che bella frittatina in alternativa, però... ihihih... ;P

MirkoS 17 luglio 2011 alle ore 13:04  

@Vince \O/ sempre il solito u_ù

Gigi 17 luglio 2011 alle ore 13:26  

uhauhauh Vince, ma c'è poco da mangiare!sono piccoli piccoli

Vince Symo 17 luglio 2011 alle ore 14:51  

... Ihihih... Sì, in effetti anche in foto si vede che sono piccoli... e ci si farebbe poca roba... ;P

Vince Symo 17 luglio 2011 alle ore 18:38  

Azz... non avevo notato la comunicazione di servizio sulla serie della web cam... Ma che efficienza, ragazzi!! :D
Ed ho letto pure che sarà più spinto, diciamo... Volete proprio attentare alla mia purezza verginale, al mio candore innocente da giglio bianco... Vabbè, che già lo sta facendo MirkoS tramite twitter, che mi molesta (alla sua età!)... ahahahahah... :P

Anonimo 17 luglio 2011 alle ore 20:56  

e ti lamenti se hanno depilato il cane?
Pensa se i verdoni avessero tolto i peli a te al posto giusto??
Che schifo vedè un uccello spennato *_*

@Vince: nn magnavi nulla.....son piccoli piccoli: è il cell di Gigi che ingrossa.......

Vince Symo 18 luglio 2011 alle ore 20:50  

:D Sì, Manu, mi sono accorto poi che in effetti sarà il cell. di Gigi che aumenta le misure... :P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP