venerdì 8 luglio 2011

Summer Bird Watching.


A chi non è mai capitato di piazzarsi per ore sul bagnasciuga, per metà immersi nelle fresche acque cristalline e per metà poggiati sui gomiti nella bianca sabbia calpestata da un’infinità di fighi pazzeschi. E’ tutto un pullulare di addominali bagnati, di costumini attillati, di pacchi dalle forme e dimensioni più strane, di fantasie sessuali. E’ un continuo spizzare senza dare nell’occhio, riempirsi di sabbia nei posti strategici in modo da non far notare le frequenti erezioni, girarsi in posizione prona per mascherare il possibile. E nel frattempo continuare a farsi male, guardando tutto quel ben di Dio che la natura a volte ha concentrato incredibilmente su una sola persona. Ti passano così davanti mori, biondi, glabri, pelosi, con fisici asciutti, pettorali ben definiti, addominali da favola, occhi chiari, occhi scuri, culi pazzeschi. Nel frattempo il cervello immagazzina ed elabora. “Tu, sei il prossimo che accompagnerà le mie polluzioni notturne”.

Che in realtà per quanto mi riguarda sono una chimera. Quando inizi a menartelo ancor prima di produrre spermatozoi, difficilmente strariperanno inondando le lenzuola. Preferisco essere responsabile in prima persona del ricambio generazionale che avviene all’interno dei miei testicoli piuttosto che relegarlo al mero contorno di un sogno a tinte porno. Anche se per la curiosità che mi contraddistingue ci ho pure provato. “Da oggi in poi, non mi faro nemmeno una sega”. Due settimane sono durato. Con i nervi a fior di pelle e un senso di insoddisfazione perenne. Avere un pisello e non usarlo è come andare a Parigi e non vedere la Tour Eiffel. Come avere la forza, la velocità e i raggi X di Clark Kent e non impiegarli per salvare il mondo. O guardare attraverso i vestiti della gente. Come possedere tre canali televisivi e non spalmarci sopra giorno e notte i propri interessi.



Ma alla fine lo sapevo che sarei finito a parlare di uccelli in un senso che proprio in questo post non doveva entrarci un cazzo. Infatti volevo fare il simpatico, fottervi dicendo “avete visto? ho messo un titolo un po’ porco ma in realtà volevo parlare d’altro”. VOLEVO. Beh a sto’ punto lo farò domani! Sperando che il sole, il mare, e gli uccelli non mi distraggano più dai presunti obiettivi didattici dei miei post.

Gigi

6 commenti:

Anonimo 8 luglio 2011 alle ore 20:50  

Ommiodiooooo, commento senza aver letto il post.
Ho avuto un sommovimento tellurico nelle zone basse!
Grazie GIGI che sei riuscito a smuovere il "bell'addormentato nel bosco" :D:D:D

Anonimo 8 luglio 2011 alle ore 20:56  

Ho capito: nn sei cambiato in questi mesi e questo è un bel sintomo: sei il Gigi che ho conosciuto (virtualmente solo, porca puttana) tanti anni fa ormai :P;P

-IlDave- 8 luglio 2011 alle ore 21:56  

Guarda proprio qualche giorno fa ero in centro con Ben per un po' di shopping, da Zara, e vediamo una coppia etero che si bacia. giovani, avranno avuto la nostra età, un bacetto sulle labbra molto casto, che cmq ha prodotto un effettopazzesco sul poveretto. Ben mi fa "guarda quel tipo, ha una banana nei pantaloni oppure è davvero molto molto felice!". Gigi ti giuro che ero imbarazzato io per lui, che poi era pure abbondantemente dotato per cui si vedeva veramente tutto poveretto. Io cmq sono scoppiato a ridergli tipo in faccia :)

-IlDave- 8 luglio 2011 alle ore 21:57  

Veramente prima ho pensato che avesse un cellulare però Ben mi ha fatto giustamente notare che non fanno più cellullari da 29 cm :P

Suor Desaparecido 8 luglio 2011 alle ore 22:36  

frequenti erezioni, polluzioni notturne ?
sommovimento tellurico nelle zone basse ?
abbondantemente dotato ?

siete proprio un blog di ZOZZONI !!

ma per fortuna ci sono io a portare un po' di moralità in quest'angolo di web.

ora scusatemi vado con le altre consorelle a vedere le repliche del sempre affascinante don Matteo.
se conoscete il figliolo della foto del post ditegli che può venire da me per le ripetizioni di catechismo, non c'è bisogno che si rivesta, nella mia umile celletta d'estate fa molto caldo ed io non bado a questi dettagli.

Gigi 9 luglio 2011 alle ore 00:23  

ahah Davide, io gli avrei fatto compagnia :) Questi vedo non vedo mi mandano in subbuglio!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP