mercoledì 31 agosto 2011

Apple al Campania

Non ho sbagliato ad utilizzare preposizione perchè questa volta la Apple sta veramente per arrivare al Centro Commerciale Campania in Campania. E' da alcuni giorni infatti che è comparso questo mastodontico separè tutto nero e con il logo e la scritta Apple:

dietro si cela il nuovo Apple Store che aprirà presumibilmente a settembre, forse in concomitanza del lancio del nuovo iPhone 5. Il negozio si trova al primo piano proprio a fianco della libreria Mondadori. E' una vera gioia sapere che non dovrò più prendere mille automezzi pubblici per arrivare a Roma Est, e non potete immaginare quanta pioggia e vento ho preso l'inverno scorso per andare all'Apple Store di Roma. In verità ci andavo con piacere e probabilmente continuerò ad andarci perchè c'è un carissimo amico che lavora lì.

Nell'attesa dunque che apra anche in Campania, a pochi chilometri da casa dei miei genitori, un Apple Store vi informo che la qualità non è acqua e la Apple ne sa qualcosa.

Cosa sono queste?

delle cuffiette? Sì sono delle cuffiette, ma sono le cuffiette del mio iPhone che hanno subito un procedimento molto particolare. Venerdì scorso ho preso il treno per tornare giù dai miei e quindi ho usato l'iPhone e queste cuffiette per ascoltare un po' di musica, il tutto condito da una sauna gentilmente offerta da Trenitalia tutto compreso nel biglietto. Dovete sapere, infatti, che Trenitalia in estate vi offre saune tropicali e in inverno clima siberiano per tenere giovane la pelle. Dunque, appena giunto a destinazione ho riposto l'iPhone in tasca e le cuffiette nel taschino della camicia che era ormai zuppa di sudore. Arrivato a casa immediatamente doccia e butto la camicia nei panni da lavare. Capirete come mia madre con gran solerzia abbia preso la camicia e buttata in lavatrice, lavaggio a 60 gradi e centrifuga. Ci mancava solo la stiratura quando all'improvviso mia madre si accorge di un filo che sporge dall'oblò della lavatrice: erano le mie cuffiette "ma avevi le cuffiette nella camicia?", "sì, ce le avevo" :(

Morale della favola le mie cuffiette profumano di bucato fresco e funzionano perfettamente, si sentono perfettamente e i tastini per il volume e cambio canzoni funzionano perfettamente. Stavolta devo spezzare un fustino Dash a favore di Apple.

Viva l'iPhone, viva Apple.

Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

JC 31 agosto 2011 alle ore 10:09  

Promettimi che non farai la poracciata di accamparti fuori la notte per essere il primo a entrare il giorno dell'inaugurazione, ti prego....

Bert 31 agosto 2011 alle ore 11:44  

le mie, identiche alle tue, rischiano spesso e volentieri di perdere il bordino di plastica grigio che le rende utilizzabili (tanto che queste sono già le seconde che devo comprare).
Riguardo a trenitalia, posso dire con certezza che dipende dai treni, infatti quello che prendo io fornisce il servizio opposto: -10° in estate e 233° in inverno.

MirkoS 31 agosto 2011 alle ore 11:54  

@JC al massimo lo farò per quando esce l'iPhone 5 :P

@Bert saranno cuffie taroccate, mica l'hai comprate dai cinesi? In merito a Trenitalia, "le mie ferrovie sono diverse" (cit.)

Vince Symo 31 agosto 2011 alle ore 12:30  

Anche le mie sono identiche, ma non sono per IPhone (ma neanche comprate dai cinesi! :P).

Solo l'Apple Store ci mancava al Campania, come se già non ci fosse abbastanza casino; quando ci vado, quasi m'esaurisco. Sarà che forse è troppo grande e non ho un feticismo, diciamo, per i centri commerciali come una certa persona... ;P

31 agosto 2011 alle ore 17:50  

La sauna ti fa bene, così snellisce quell'accenno di maniglie dell'amore che ho notato!
Ma che azz stò a di? SEI ESILE COME UN FUSTINO DASH :-)

Ho preso l'ES il giorno successivo per Udine ed avevo 23 gradi in carrozza: stavo da dio anzi, con la maglietta, avevo pure un pò freddo!
Parla degli autobus di Roma: lì sì che si fanno saune, ma ho notato che le mie rotondità nn sono diminuite, sono leggermente (mmmmmhhh) dilatate :-((((. Ma sicuramente ciò è dovuto al magnà romano!
Per le cuffiette....behh hai avuto tanto troppo c**o :D:D

@JC lo farà, lo farà, stanne pur certo..... anche senza l'acquisto del iPhone5 :)

Anonimo 17 giugno 2013 alle ore 04:07  


http://www.petinsuranceuks.co.uk/dog-health.html Our dogs may not fully understand the lengths you are going to for their good health but it does mean they should have a long carefree life with you. Most dog insurance policies will already include an element of liability cover, but with some it will be optional.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP