domenica 21 agosto 2011

Hello Kitty.

Era uno dei miei cartoni animati preferiti da bambino. Le videocassette Walt Disney costavano troppo per noi, così mia madre per non farci mai mancare una buona dose di cartoni animati registrava quello che poteva alla tv. In mezzo c’erano finiti Hello Kitty, Duffy Duck, Bugs Bunny, La Spada nella Roccia e Alice nel Paese delle Meraviglie.
Cartoni animati che ancora oggi adoro. Mi ricordano quando sul divano, con mia sorellina, li guardavamo a rotazione mentre mamma stirava.
L’unica videocassetta originale Disney che ho avuto è stata Il Re Leone.
Piango ancora oggi ogni volta che muore Mufasa.

Ma sto post serviva solo per introdurre la canzone trash del mese. A voi, direttamente da Napoli, Rosina De Vivo con Hello Kitty.




Aridatece Cristina D’avena.

Gigi

1 commenti:

Bert 21 agosto 2011 17:31  

"...tutte le mie amiche son gelose e sai perché?
Anche la mia macchina è firmata come te!..."

È un passaggio veramente struggente: che rime poetiche, che immagini meravigliose!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP