Invito a Napoli
Partenza da Roma Termini, in meno di due ore a Napoli per poter fare una abbondante colazione con sfogliatelle ricce o frolle, aragoste, babà o la più tradizionale cappuccino e cornetto. La colazione serve per ambientarsi al nuovo "mondo". Con lo stomaco pieno saremo pronti per una passeggiata panoramica nella città di Pulcinella, in quella città dai mille colori e dalle tante sfaccettature. Ovviamente non potrà mancare la degustazione della popolarissima pizza napoletana in una pizzeria sul lungomare oppure, raggiungendo il centro storico, in una di quelle che gli storici ritengono la più antica pizzeria di Napoli.
Mi rendo conto che mettere insieme un po' di persone non è facile perchè gli impegni sono vari e diversi, ma questa è un'idea che lancio ai lettori del blog.

5 commenti:
Se lo stipendio aumenta del 20%, se la salute tiene, se non c'è la fine del mondo nel 2012,
si potrebbe pure fare un pensierino :D
Poi devo sfatare il detto: vedi Napoli poi muori!!!!!!
Mmmhhh... devo un attimino dare uno sguardo ai miei impegni in agenda, visto e considerato che la cosa per me non sarebbe tanto agevole (mezz'ora di metro è mezz'ora di metro)... eheheh... ;P
Di certo, se riesci a smuovere "chi sai tu" compi un miracolo, e pioverà, ah se pioverà... Altro che uragano Irene, poi! ... Ihihih... :D
Uffa..per me è praticamente impossibile nei prox mesi.
Già debbo incastrà Roma, se ci metto anche napoli è la fine! :)
Per fortuna Mirkolì ha la "doppia cittadinanza" e potrò avere il piacere di rivederti, spero, molto presto.
Un abbraccio e gran bella idea cmq! :)
Ma come? Marco pure tu mi dai buca? O_O già nessuno ha risposto al mio appello, a parte Dario che butta sempre le mani avanti per non cadere indietro :D, Vince non vale perchè tanto sta sul posto e quindi non può non venire, e tu... tu che starai a Roma potresti prolungare un giorno per trascorrerlo a Napoli :)
Comunque sono molto dispiaciuto :'( nessuno che vuole venire a Napoli sigh
Ha ragione, povero MirkoS, nessuno se l'è filato... :P
MirkoS, secondo me bisogerebbe rendere la cosa più accattivante, che so... con qualche foto a tema (?!); un po' di sano marketing non guasta.
Visto che non posso mancare, come dici, mi propongo di aiutarti ad organizzare magari, va'... :D
@Marco: Vero, un giorno in più ti potresti trattenere... ;)
Posta un commento