sabato 27 agosto 2011

Invito a Napoli


Magari non proprio una notte perchè sarebbe logisticamente complicato da organizzare, ma una giornata da trascorrere tutti insieme a Napoli non sarebbe una cattiva idea.

Partenza da Roma Termini, in meno di due ore a Napoli per poter fare una abbondante colazione con sfogliatelle ricce o frolle, aragoste, babà o la più tradizionale cappuccino e cornetto. La colazione serve per ambientarsi al nuovo "mondo". Con lo stomaco pieno saremo pronti per una passeggiata panoramica nella città di Pulcinella, in quella città dai mille colori e dalle tante sfaccettature. Ovviamente non potrà mancare la degustazione della popolarissima pizza napoletana in una pizzeria sul lungomare oppure, raggiungendo il centro storico, in una di quelle che gli storici ritengono la più antica pizzeria di Napoli.

Mi rendo conto che mettere insieme un po' di persone non è facile perchè gli impegni sono vari e diversi, ma questa è un'idea che lancio ai lettori del blog.

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

28 agosto 2011 alle ore 10:47  

Se lo stipendio aumenta del 20%, se la salute tiene, se non c'è la fine del mondo nel 2012,
si potrebbe pure fare un pensierino :D
Poi devo sfatare il detto: vedi Napoli poi muori!!!!!!

Vince Symo 28 agosto 2011 alle ore 19:23  

Mmmhhh... devo un attimino dare uno sguardo ai miei impegni in agenda, visto e considerato che la cosa per me non sarebbe tanto agevole (mezz'ora di metro è mezz'ora di metro)... eheheh... ;P

Di certo, se riesci a smuovere "chi sai tu" compi un miracolo, e pioverà, ah se pioverà... Altro che uragano Irene, poi! ... Ihihih... :D

Marco 28 agosto 2011 alle ore 22:04  

Uffa..per me è praticamente impossibile nei prox mesi.
Già debbo incastrà Roma, se ci metto anche napoli è la fine! :)
Per fortuna Mirkolì ha la "doppia cittadinanza" e potrò avere il piacere di rivederti, spero, molto presto.
Un abbraccio e gran bella idea cmq! :)

MirkoS 30 agosto 2011 alle ore 15:37  

Ma come? Marco pure tu mi dai buca? O_O già nessuno ha risposto al mio appello, a parte Dario che butta sempre le mani avanti per non cadere indietro :D, Vince non vale perchè tanto sta sul posto e quindi non può non venire, e tu... tu che starai a Roma potresti prolungare un giorno per trascorrerlo a Napoli :)

Comunque sono molto dispiaciuto :'( nessuno che vuole venire a Napoli sigh

Vince Symo 30 agosto 2011 alle ore 16:57  

Ha ragione, povero MirkoS, nessuno se l'è filato... :P
MirkoS, secondo me bisogerebbe rendere la cosa più accattivante, che so... con qualche foto a tema (?!); un po' di sano marketing non guasta.
Visto che non posso mancare, come dici, mi propongo di aiutarti ad organizzare magari, va'... :D
@Marco: Vero, un giorno in più ti potresti trattenere... ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP